DOMANDA Quale tra questi due dissipatori!

Pubblicità

giuliano82

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

Volevo sapere quale tra questi due dissipatori è migliore e più silenzioso.Per un i5-3570k da overcloccare in futuro e ho delle ram high profile.
NOCTUA NH-U12P SE2 o THERMALRIGHT HR-02 MACHO rev A (BW)
Grazie

Ricapitolando:
Penso che prenderò il THERMALRIGHT HR-02 MACHO rev A (BW), entra nel mio case? ho un cm690.Ci sono problemi con una scheda madre Asus P8Z77-V?
Anche la rev A del macho non ha problemi con la ram high profile?

non è un granchè e non è compatibile :asd:
anche io ti consiglio il macho ;)

Ah non ci avevo fatto caso?Come mai?Se invece delle ram HP prendessi le LP,che dissipatore potrei prendere a posto del macho che mi sembra enorme?Considerando che non farei un overclock estremo,mi piacerebbe silenzioso il più possibile!I sistemi a liquido tipo Corsair H40,60,70,80,antec etc non sono validi rispetto ad uno a aria?
Grazie

Volevo aggiungere che ti è stato consigliato il macho "standard", non la revisione (prestazioni leggermente inferiori).

Il macho è tra i più silenzioso sul mercato..volendo lo puoi usare anche fanless senza problemi ;)

Allora, mi sono deciso a prendere le ram low profile,cosi ho più scelta tra i dissipatori!
Conviene sempre prendere un THERMALRIGHT HR-02 MACHO rev A (BW),oppure un Cooler Master Hyper 612s, o un Freezer 13/Freezer i30? Voi cosa mi consigliate tra questi? Oppure ci sono altre scelte magari meno voluminose ma altrettanto efficaci?

Io mi butterei sul tcp800 con due ventole di buona qualità credo sia il migliore e il più silenzioso

Dai,mi sono deciso, prendo il Thermalright Macho Rev. A (BW) :) Siamo sicuri che entra nel mio case Cooler Master CM690 primo modello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro