DOMANDA Quale tra questi due asus è più longevo secondo voi?

porsce

Nuovo Utente
39
0
Salve a tutti,

considerato il budget che ho, sono indeciso tra i due modelli di asus seguenti:
F550LDV XX483H e F552LD SX221H

il primo è i5, l'altro è i7, il primo ha sc video con 2g , mentre il secondo ha solo 1 gb di sc video (stesso modello di gpu ma un gb meno).

Ci devo far girare agile cubase, che alla fine richiede un minimo di cpu, zero sc video e a limite memoria ram (che i due portatili hanno in uguale misura, 4gb) per gli effetti tipo riverbero, ecc.
Magari ogni tanto potrei volerci provare a far girare qualche videogioco, ma la cosa prettamente importante è quanto ho scritto sopra, ovvero Cubase.
Per cui anche per un un discorso di longevità generale del portatile (non è che lo cambio fra 2-3 anni) forse i7 è meglio (pur a scapito di un gb di sc video), che dite?

Grazie a chi risponderà!:bevuta:
 
U

Utente 16812

Ospite
Ti sei risposto da solo, meglio il modello con l'i7 in un'ottica di longevità, i 2GB di Ram video non servono a nulla, più in là potrai portare la Ram di sistema a 8GB :sisilui:
 

porsce

Nuovo Utente
39
0
Sto valutando seriamente di prendere l'i7 e sbattermi del gb in più di sc video in effetti ... attendo qualche altra opinione e poi lo ordino vedrai..grazie mille intanto!:birra:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!