Quale tra questi due è più potente ?

Pubblicità
Il primo ha una frequenza più alta, mentre nel secondo è molto bassa, e contando che certi programmi non sfruttano neanche tutti i core avere una buona potenza sul singolo core è meglio che averne tanti ma a una frequenza troppo bassa. E se non ricordo male l'architettura del Celeron è più prestante dell'Atom, anche se quest'ultimo consuma meno.

Ok, qundi il primo è più potente come pc, ma windows 8.1 installato, è trial o c'è la licenza completa ? Monclick mi ha detto che è trial ... possibile ?

E' quasi sicuramente completa. Comunque parlare di potenza su questi due cosi... Sono PC che si inchiodano con 3 schede di Chrome aperte, non ti aspettare chissà che. Il primo effettivamente è migliore, ma parliamo sempre di "meno peggio".

Ok, grazie. Vorrei aggiungere che 5 anni fa avevo acquistato un compaq presario fisso con 2gb ddr2 ram, 2.3 ghz dual core 32 bit e windows vista. Tutt'ora ancora c'è l'ho e ci monto video in 1080.... non vedo come il primo pc indicato sia così scadente ....

Ok, grazie. Vorrei aggiungere che 5 anni fa avevo acquistato un compaq presario fisso con 2gb ddr2 ram, 2.3 ghz dual core 32 bit e windows vista. Tutt'ora ancora c'è l'ho e ci monto video in 1080.... non vedo come il primo pc indicato sia così scadente ....
c'è una bella differenza di potenza tra processori desktop e mobile... anche tra un dual core di qualche anno fa e quel quad core da 2W di tdp...

E' un PC di fascia bassissima, un Celeron... Ti permette si e no di navigare, leggere la posta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro