DOMANDA Quale tra questi dissipatori si adatta a un i5 3750 ? :D

Federik34

Nuovo Utente
15
0
Ciao a tutti, per aprile/maggio ho intenzione di prendermi un dissipatore per il mio Inter core i5 3750 (aimè senza K quindi non destinano all’ OC)… tra questi che ho elencato secondo voi quali sono i 2/3 migliori ? ( lasciate perdere il peso, la dimensione o il prezzo, preferisco focalizzare la mia attenzione sulle prestazioni di raffreddamento :D )
Conoscete per caso qualche dissi migliore di queli che ho elencato? o siete felici possessori di uno di questi esemplari? :vv:

NH D14 – Noctua :love:
Imageshack - noctuanhd141.jpg

NH L9i – Noctua
Noctua Introduces the NH-L9 Super Low Profile Cooler | MEGATechNews

The Freezer i30 CO – Artic cooling :D
arctic cooling freezer i30 co

HR 01 Macchio – Thermalright
Ultimate CPU Cooling Solutions! USA

Silver Arrow – Thermalright
Thermalright Silver Arrow CPU Cooler | Thermalright Silver Arrow,CPU Cooler,Heatsink,David Ramsey,Thermalright Silver Arrow CPU Cooler Performance Benchmark Review by David Ramsey

Armageddon – Prolimatech
Prolimatech Armageddon CPU cooler gets pictured

Hyper 412s – Cooler master
Cooler Master presenta Hyper 412S

True spirit 120m
Thermalright True Spirit 120M: Specifiche e Prezzo

PH-tc14 – Phanteks
Phanteks PH-TC14PE Extreme CPU Cooling System

Dark Rock 2 – Be Quiet! :shock:
[News] Be Quiet! introduce Dark Rock 2

Mugen 2 – Scythe
Mugen 2 CPU Cooler: CPU Kühler, Lüfter, Lüftersteuerung, PC Netzteile von Scythe

PS : necessito di un dissi nuovo per le alte temperature estive e perche' quest'anno non ho piu' l'opportunità di tenere il pc il camera e sotto un flusso continuo di aria condizionata ma sono stato costretto a traslocare il salotto LOL

Scusate se alcune immagini sono state prese da altri forum ;)
 

Zox

Utente Èlite
2,698
561
CPU
i5 3570K @4.4 cooled Noctua NH-U12P-lappato
Scheda Madre
Z77X UD5H
HDD
SSD 850Evo 500gb+WD Caviar Blue - St Barracuda
RAM
Kingston HyperX Fury LP (16GB@1866)
GPU
MSI Gtx 970 4G o.c.
Audio
X-fi Fatality
Monitor
BenQ-GW2765HT
PSU
Enermax modu87+800W
Case
CM 690 Adv II
Periferiche
...diverse!
OS
W10
Sono tutti ottimi! Il primo è "enormemente" :D ottimo! Così come lo sono gli altri! Io ho il noctua in firma con pasta Pk1 (una delle migliori) e va benissimo! Nel Noctua in confezione dovrebbe esserci anche la pasta NH1 che è ottima! Valuta anche l'acquisto di uno a liquido tipo H80i H100i
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!