Quale tra queste 2?

Pubblicità

Dark_Neon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti! Volevo sapere quale tra queste 2 gtx 560 è la migliore,sia x quanto riguarda overclock,rumorosità e prestazioni:
gtx 560 hawk (core 950 mhz)
gtx 560 gigabyte soc (core 950) rev.2 (questa ha 1 connettore da 6 e 1 da 8 pin a differenza della hawk,secondo voi cosa significa,maggiore stabilità in overclock?) Grazie.

la 560 ti hawk secondo me è meglio! di prestazioni la 560 ti e superiore ad una 6870, e quindi un'ottima scheda video! tra la gtx 560 ti hawk, e la gtx 560 gigabyte soc le prestazioni saranno simili! la rumorosita e contenuta, e comunque per quanto riguarda il connettore a 8 pin serve per aumentare l'energia della scheda, così puoi raggiungere livelli di overclock più alti

Ciao :D,in molti si sono lamentati della gtx 560 ti hawk per via della rumorosità e per la bassa efficenza del dissipatore in quanto la scheda arrivava ai 9o °C.Io ti consiglio di prendere la SOC,ne ho ordinata una anche io e non vedo l'ora che mi arrivi poi quando la proverò e se sarai ancora indeciso ti dirò le prestazioni per il resto per me è meglio la soc,sia per rumorosità che per dissipazione al calore.

Avevo sentito parlare molto bene della hawk :( va beh allora vada x la soc;)...appena ti arriva la scheda voglio essere il primo a sapere come va:asd::asd:
Poi una cosa:riguardo alla 6950 1gb della sapphire cè tanta differenza in prestazioni?

in overclock estremi e di conseguenza prestazioni vai di hawk,altrimenti la giga è più fresca e silenziosa...
oppure la pov tgtbeast :D:D

Avevo sentito parlare molto bene della hawk :( va beh allora vada x la soc;)...appena ti arriva la scheda voglio essere il primo a sapere come va:asd::asd:
Poi una cosa:riguardo alla 6950 1gb della sapphire cè tanta differenza in prestazioni?

Bhe se ti prendi la 560 ti soc la supera di netto pensa che arriva alla pari con la gtx 570 e alcune volte le supera ecco ad esempio un bench:

Gigabyte GeForce GTX 560 Ti SOC review

Bhe se ti prendi la 560 ti soc la supera di netto pensa che arriva alla pari con la gtx 570 e alcune volte le supera ecco ad esempio un bench:

Gigabyte GeForce GTX 560 Ti SOC review

la SOC da 1GHZ l hanno tolta dal commercio per instabilità già a default,sostituita dalla SOC a 950 che si trova ora...
quindi quella review ha perso tutto il senso che aveva ;)
in ogni caso ho visto hawk superare i 1500mhz ad azoto,cosa che la SOC si ferma a 1350...

Il link che hai postato, ammesso che sia affidabile, sembra essere un confronto tra 560Ti reference e 570 reference. Nei post sopra invece si faceva riferimento ad un modello di 560Ti molto overcloccato di fabbrica che si avvicina alle prestazioni della sorella maggiore con frequenze standard

Il link che hai postato, ammesso che sia affidabile, sembra essere un confronto tra 560Ti reference e 570 reference. Nei post sopra invece si faceva riferimento ad un modello di 560Ti molto overcloccato di fabbrica che si avvicina alle prestazioni della sorella maggiore con frequenze standard

quoto, infatti la 560 ti soc si avvicina molto come prestazioni alla 570! comunque ermejodercolosseoo quel sito che hai postato non so quanto sia affidabile! ;)

Io cerco soprattutto la silenziosità,per cui se mi dite che la 560 soc è meglio da quel punto di vista prendo quella...tanto lavora alla stessa frequenza della hawk e tenerla a 1ghz di core in daily non è fattibile per nessuna delle 2..o mi sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro