Quale tra i due??

Pubblicità

Brandybuck

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
40
Salve ragazzi vorrei prendere un portatile (da circa un anno ma non trovo mai l'offerta buona :asd:) che abbia uno schermo che non faccia ridere e che si possa usare anche perkil foto editing, non professionale ma comunque accettabile... quali sono i notebook con lo schermo migliore??
il mio budget è 600 euro massimo massimo :)

- - - Updated - - -

Ho appena visto su un volantino il Toshiba l50-a-1d6 con queste caratteristiche :
Processore Intel® CoreTM i7 4700QM (2,4 Ghz) 3,4 Ghz turbo

• Grafica Nvidia Geforce GT 740M con 2GB dedicati

• Masterizzatore DVD Double Layer, Wireless 802-11 B/g/n,

LAN 10/100/1000 MBPS, 1 Usb 2.0, 2 Usb 3.0, 1 hdmi ,

Webcam integrata, Multi Card Reader, Bluetooth 4.0

• Windows® 8

a 649...che ve ne pare??

Ultima modifica:
Re: Portatile con schermo decente

ha un comunissimo 15.6" a 1366x768p con luminosità e contrasto mediocri, se vuoi un buon schermo o spendi molto di più o ne usi uno esterno

Re: Portatile con schermo decente

e come computer in generale è buono?? magari a limite per il fotoritocco compro uno schermo esterno

- - - Updated - - -

tra questo Toshiba e questo http://www.amazon.de/gp/aw/d/B00FBGHYI4/ref=redir_mdp_mobile?keywords=Lenovo%20Ideapad%20y510p&qid=1384376974&ref_=sr_1_2&sr=8-2

quale mi consigliate? per favore sino molto indeciso :( lo userò per navigare, photoshop e qualche gioco come starcraft 2 et similia

- - - Updated - - -

sono indeciso soprattutto per via del processore del Lenovo che magari essendo meno potente lo renderà vecchio prima!

lo schermo fa veramente pena da quello che dicono :oogle:

tu quale mi consigli tra i due?

- - - Updated - - -

Nessuno che si pronuncia ??

- - - Updated - - -

Nessuno che si pronuncia ??

thank you..però appena ho scoperto che ha la tastiera tedesca mi è caduto dal cuore :suicidio:

la gt740m a 64bit a cosa è paragonabile? cosa ci posso fare girare a 1366x768?

ciao qui trovi tutte le informazioni NVIDIA GeForce GT 740M - Notebookcheck.it

- - - Updated - - -

ciao qui trovi tutte le informazioni http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-GeForce-GT-740M.89900.0.html
la versione a 64 bit è paragonabile alla 640M (alcune volte secondo la recensione ha performance anche inferiori)

E per la luminosità intendi della tastiera? E' retroilluminata?
no, parla dello schermo, che non ha una luminosità particolarmente elevata, ma comunque a mio parere più che sufficiente
non ha la tastiera retroilluminata

Saresti così gentile da spiegarmi meglio? Cosa intendi con troppa corsa? E per la luminosità intendi della tastiera? E' retroilluminata?
Grazie

per la luminosità è come dice thetonixx ,ma se non lo devi usare troppo all'aperto non è un gran problema ,nel senso che i tasti devono fare poco spazio per essere premuti quindi a volte io sbaglio e mi fa la doppia lettera ...ma sarà questione di abitudine perché sul vecchio netbook avevano una corsa maggiore :)

- - - Updated - - -

Come temperature circa 59 in idle

Grazie per le vostre gradite info. Comunque ho notato che anche se si parla bene di questo notebook Toshiba, nessuno ne è entusiasta. ;) ... ma forse per quel prezzo non c'è di meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro