Quale tipo di r9 280x?

AlexSk

Nuovo Utente
49
0
Salve!
Sto letteralmente uscendo di testa per la scenta dcheda video.
Ho la possibilita di prendere una di queste due, stando sotto le 240 eu..
Che ne pensate?

Sapphire Vapor-X R9 280X 3G GDDR5 PCI-E DVI-I/DVI-D/HDMI/DP TRI-X OC con BOOST (UEFI) https://www.amazon.it/dp/B00HQYNIHA/ref=cm_sw_r_awd_T2.xub1AJ90BE


SAPPHIRE TECHNOLOGY R9 280X OC Tri-X (UEFI) - 3 GB GDDR5 - PCI-Express - Scheda grafica https://www.amazon.it/dp/B00MIA6JL4/ref=cm_sw_r_awd_o6.xub13E7CT2

Potessi restare su una r9 280 e spendere di meno sarei contento :) ma nn so sempre a che cosa puntare, la Asus ha problemi ho letto...

Monto su:
maximus vii ranger
I5 4690k
Corsair cs650m

Grazie!
 

Auri1

Utente Attivo
826
123
CPU
AMD Sempron+ Duron
Dissipatore
a schiocco
Scheda Madre
milf
HDD
un cancello del mare
RAM
verde
GPU
4-way SLI Nvidia GT 710
Audio
coil whine
Monitor
curvy (catodico)
PSU
un alimentatore semplice
Case
affitto ancora da pagare
Periferiche
Logitech palestrato con pesetti
Net
56k
OS
Ordissimo
Siccome hai il resto del sistema al top (C'è uno dei migliori processori per il gaming e pure versione K da overclock. L'alimentatore CS è quello della serie buona della Corsair, regge qualsiasi scheda video singola.)
puoi puntare alla AMD R9 290 Sapphire Scheda Grafica, 4 GB, Nero: Amazon.it: Informatica

Che per pochi euro in più offre prestazioni ben maggiori alla R9 280x e nettamente superiori alla R9 280.
Le R9 290 fino a pochi giorni fa costavano dai 350 euro in su. Ma ora hanno abbassato i prezzi perchè le Nvidia GTX 970 stanno vendendo moltissimo. Ora su Amazon c'è a 272 euro la R9 290 Sapphire Tri-x.

Solitamente sui forum consigliano la versione Sapphire tri-x per le R9 290. Questo penso vale anche le R9 280x. La Sapphire tri-x poi costa meno delle vapor-x. Insomma le vapor-x in genere non sono fra le "preferite".

Le R9 280x non sono state scontate o solo di poco.
Da segnalare che è uscita la nuova R9 285, ma come prestazioni è sotto una R9 280x. Si caratterizza per i bassi consumi. Per ora non è buona per prezzo/prestazioni.
 
Ultima modifica:

AlexSk

Nuovo Utente
49
0
Beh che dire.. Grazie!
questo è proprio quello che mi serviva prima di andare al lavoro! :)
Grazie ancora! Adesso ho le idee un po piu chiare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili