Quale televisore tra queste 3 ?

• Autore discussione Autore discussione aTaN`eKo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

aTaN`eKo

Ospite
Ciao a tutti,
devo comprare un televisore per il nuovo soggiorno.
ho visto qualche televisore però sono indeciso chi tra questi è il migliore.

- SAMSUNG TV 3D LED 40D6510 40'' - 1.499€ Euronics
- SAMSUNG TV 3D LED 32D6500 32'' - 949€ Euronics
- PHILIPS TV LED 3D 40PFL9705M/08 AMBILIGHT 40'' - 1.646€ non so se posso scrivere il sito dove l'ho visto

io con la televisione nel soggiorno vedo i film normali e bluray, gioco alla playstation 3, queste cose qua.

Con 100 euro in più, rispetto al samsung da 40 pollici che hai proposto, ti porti a casa il nuovo modello D7000! :ok:
Se poi hai bisogno di colori particolari per via dell'arredamento è un altro discorso...
Per il discorso philips io lascerei perdere... Proprio qualche giorno fa ho letto che a breve dovrebbero interrompere la produzione delle tv per problemi economici. Ad essere belli sono belli, ma a detta di molti non sono tra i migliori. Così come molti disprezzano gli sharp, ma a dirla tutta a me piacciono.
Se non giochi molto potresti optare anche per un plasma (così risparmi un pò), altrimenti vanno molto bene anche i led.
Ciao

Di soldi posso spendere fino a 2.000€-2.100€

Comunque a me il Philips mi piace e ovviamente anche il Samsung però ho letto che è il miglior televisore in europa 2010-2011 il Philips, quindi non so...

Qualche altro consiglio ?

Io vedo tv analogica (ovviamente) e il digitale terrestre. Non ho sky o sky hd.

Come ho detto posso spendere fino a 2000-2100€

pare siano ottimo.
Le serie d8000/d7000 sono identiche qualitativamente, cambia che la prima ha più funzioni accessorie.
Sono un ottimo acquisto.

ciao
io a casa ho solo tv samsung
credo però che se avessi la disponibilità liquida andrei senza ombra di dubbio sui philips.
per qualità visiva e costruttiva.

siamo in un periodo pieno di nuove uscite, è difficile paragonare modelli nuovi di cui non si sa nulla, con modelli 2010 dei quali si sanno vita morte e miracoli.

il d8000 è appena uscito è c'è solo la recensione di dday.
Samsung 40D8000

per dday è ottimo, ma comunque alcuni possessori ho visto che lamentano più clouding e infiltrazioni di luce di quello recensito.

Del philips mi piace che sia full-led, ma onestamente la serie 2010 philips non è che si distingua per qualità/prezzo.

Una tv come il g30 comunque è meglio di tutte quelle che hai citato.

stavolta il plasma secondo me è sprecato.. a parte che non fa parte delle scelte.. tra i due direi però piu il samsung.. entrambe hanno 200hz.. il sam a 240hz, il phil a 400hz.. ma entrambe saranno costruiti.. come i 600hz dei plasma che vanno a subfields.. però il pannello sam ha 4ms di risposta il phil 5ms.. e se è vero che la philips tra un po chiude.. anche come assistenza meglio samsung.. ma come mai hai escluso sony e toshiba?..

A dire la verità per il disegno della televisione :asd:. Però poi anche leggendo le caratteristiche il Samsung fa brutto a queste due televisioni... poi bo, non lo so :D

In questo momento sto vedendo anche questo televisore:

LG 47LX9800

Pubblicità
Pubblicità
Indietro