Quale TASTIERA WIFI con mouse incorporato, veramente affidabile?

artesina

Utente Attivo
32
0
Ho acquistato quasi 2 anni fa una tastiera wif ENERMAX micro aurora wireless; finchè non la utilizzo molto di seguito di solito va ma spesso dopo un pò di utilizzo non va ovvero salta vari tasti che digito , il mouse che è fatto da un roll funziona benino anche se pure quello gni tanto perde contatto con la pennina usb ricevente.
La cosa che succede molto spesso è che se davanti in linea di vista , (vicino alla tastiera) ho un ostacolo come il mio tavolo in legno con gambe in alluminio, beh ancor più spesso perdo lettere. Esiste qualcosa che non mi crei questi problemi?
Dimenticavo che a meno di 100 metri in linea d'aria ho la centrale telecom con sopra grosse parabole e ripetitori. Non dovrebbe influenzare ma ve lo dico.
Io ora vorrei acquistare un modello di tastiera compatta più o meno come la mia, robusta ma SOPRATTUTTO affidabile, che non perda colpi e che non necessiti di essere in linea di vista, con mouse incorporato (roll o touchpad è la stessa).
Queste le caratteristiche principali....
Poi se il modello che mi dite avesse anche la presa per cuffia e microfono non sarebbe male .
Grazie
Ciao
p.s:stò veramente impazzendo a seconda delle giornate con questa tastiera, stranamente in tutto quello che ho scritto ora è capitato con una sola lettera, ovviamente vista l'ora magari mi son perso altri errori :)
 

Mardok112

Utente Èlite
2,251
158
CPU
i7-3770K
Scheda Madre
Z77A-GD65
HDD
SSD 830 128Gb + 2TB caviar green + 1TB Barracuda
RAM
Ares (2x4gb) 1600mhz
Monitor
VE258Q Asus
PSU
Enermax modu87+ 700w
Case
Corsair C70 white
OS
Win7 + Linux
i kit logitech vanno parecchio bene, anche i kit microsoft sono consigliati.

Se scrivi parecchio una meccanica via cavo potrebbe essere una scelta migliore.... dipende anche dal budget
 

artesina

Utente Attivo
32
0
i kit logitech vanno parecchio bene, anche i kit microsoft sono consigliati.

Se scrivi parecchio una meccanica via cavo potrebbe essere una scelta migliore.... dipende anche dal budget
La tastiera è distante dal case circa 2,5 metri e sono in salotto per cui il cavo è improponibile.
Questa è la mia attuale tastiera con cui ho problemi , ma ad esempio questa sera no boh:
ENERMAX.IT - Aurora Micro Wireless
Tastiere veramente affidabili con touchpad o roll che non mi credo problemi?
Io credevo che quella da me presa fosse più che affidabile e invece ...boh
Implicitamnente mi stai dicendo che per ora tastiere veramente affidabili non esistono?
Eppure trasmettiamo dati via wifi di video interi, possibile che una veramente affidabile con tuoch pad o roll non esista?
Non ne faccio una questione di prezzo (nei limiti del ragionevole ovvero 200€ per una tastiera neanche a parlarne :) )
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili