quale taglio dei prezzi?

Pubblicità

mircocatta

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
57
ma quale taglio dei prezzi era previsto?? ho fatto un giro su internet e un e6600, il più economico, era a 184 euro, cioè come prima

un'altra domanda, che differenza c'è dal più economico al più costoso? sono solo dei ladri o c'entra anke ad avere un processore "fortunello"?

la intel ha fatto il dietro front,il taglio non ci sarà +,l'unica cosa che sta facendo è far pagare abbastanza poco i processori con fbs 1333 x spingere le persone che si fanno un nuovo pc e vuole un core duo a prendere le nuove piastre su p35.
x esempio un 6550 costa +/- come un 6420 o un 6750 che costa +/- come un e6600.

io però ora sto tenendo sott'occhio il q6600 ed è sceso almenop qui a romaio lo trovo a 279,60,io aspetto che scenda ancora un pò:D e poi è mio:asd:

non penso che ci siano dei cali sostanziali del prezzo e cmq se aspetti ancora poi non li prendi +.

a che ti serve quel procio?costa +/- poco si ma è abbastanza scarsino come performance essendo oltretutto un single core.
a sto punto se si va x risparmiare meglio un Core 2 DUO E2160 1.8Ghz che costa una cavolata di + ma va molto meglio.

gli ho dato uno sguardo,andrebbe bene anche la 775 dual vsta e le altre 4core,1333 conroe,non saprei...:boh:
il modello di ConRoe1333 che ti ho consigliato è migliore delle altre che hai nominato e x quello che ci vuoi spendere non credo che ci sia di meglio.
Fai un finanziamento e prendi un Quad Core, il dual core lascialo a chi ci gioca a solitario al pc.
non tutti possono fare i sboroni come te e/o spendere un sacco di soldi,non tutti hanno bisogno di un quad core che tra l'altro mo manco lo sfrutti bene :rolleyes:

Fai un finanziamento e prendi un Quad Core, il dual core lascialo a chi ci gioca a solitario al pc.

Effettivamente questa sparata potevi benissimo evitarla...non tutti hanno la " fortuna " di poter buttare nel c.... i soldi per comprarsi " il meglio " che c'e sul mercato....
Quindi cerchiamo di avere piu rispetto degli altri....

Ragazzi ognuno utilizza i propri soldi come meglio crede.
Evitiamo flame.
@ John Smith cerca di evitare certe battute.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro