DOMANDA Quale supporto da muro

ilpaz

Utente Attivo
251
11
Ciao a tutti, a breve mi dovrebbe arrivare questo monitor.
Siccome ho una scrivania non troppo profonda ho deciso di fissarlo al muro.
Quale tra questi tre supporti da muro mi consigliate? o se ne avete anche altri va bene
1 - 2 - 3
Grazie a tutti

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
20,899
6,337
Vanno benissimo tutti e tre dipende da quanto lo devi staccare dal muro e girare. Se è poco più di un'installazione fissa è inutile prenderne uno col braccio lungo. Basta il 2

ilpaz

Utente Attivo
251
11
Vanno benissimo tutti e tre dipende da quanto lo devi staccare dal muro e girare. Se è poco più di un'installazione fissa è inutile prenderne uno col braccio lungo. Basta il 2
Deve solo stare appeso davanti a me, senza ruotarlo assolutamente

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
20,899
6,337
Deve solo stare appeso davanti a me, senza ruotarlo assolutamente
E allora vai col 2. Attento solo a quando fai i buchi col trapano che non ci siano tubi o fili elettrici dove farai i buchi per i tasselli di fissaggio. Usa tasselli da 8 mm differenti a seconda del tipo di muro che hai. Se hai mattone forato usa quelli ad espansione completa laterale. Allinea il supporto a muro usando una livella a bolla. Lo metti sul muro nella posizione che dovrà avere lo allinei con la livella in modo che sia dritto e segni i fori di fissaggio con la matita. Fori dritto possibilmente infili i tasselli e fissi avvitando a croce.

Ultima modifica:

Azazel Naess

Utente Attivo
567
438
CPU
AMD Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair H100i Platinum
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 E-Gaming
Hard Disk
3TB Toshiba P300 HDD - 1TB Crucial MX500 SSD - 1TB TOSHIBA External USB 3.0
RAM
16 GB (2x8GB) Patriot Viper Steel DDR4 3733
Scheda Video
Gigabyte GTX 1660 6GB
Monitor
Tv Samsung 55" serie Q70R
Alimentatore
Seasonic Focus+ 550W
Case
Cooler Master Mastercooler H500M
Internet
Vodafone fttc 200Mega
Sistema Operativo
Windows 10 Professional

ilpaz

Utente Attivo
251
11
Purtroppo ho dei problemi, ho preso il numero 2 ma oggi che lo volevo montare mi sono accorto che il supporto va a coprire completamente i buchi per i vari cavi e quindi non posso fissarlo, mi serve un altro supporto che possa lasciare un po’ di spazio per i cavi

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot del momento