Quale SSD montare?

jimmyzoe

Utente Attivo
445
22
Salve a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio. Su vostre indicazioni, a dicembre 2017 ho assemblato un PC per lo studio medico di mia moglie con una scheda madre msi b250m pro-vdh, un Pentium g4600 e 8 GB di RAM ballistix sport LT ddr4 2400 e come HD un Toshiba p300 da 1 TB. Ora è un po' di giorni che mi dice che quando scrive al PC è lento, lei scrive e le parole appaiono dopo, come se si bloccasse il PC. Ho pensato fosse dovuto agli aggiornamenti di Windows 10. Ho controllato quello, aggiornato tutti i driver del scheda madre mediante il programma della msi, controllato virus, spireware e altro e tutto è pulito, niente deframmentazione, insomma è perfetto. Allora ho pensato di mettere un ssd in particolare un Samsung 860 evo da 250gb. La scheda ha anche una porta m.2 ma non riesco a capire posso montare un ssd con questo attacco e se realmente vale la pena rispetto al sata. C'è così tanta differenza? Leggevo di incompatibilità ..
Grazie

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Post unito automaticamente:

sono riuscito a capire che potrei montare gli m.2 NVMe, leggevo tuttavia che scaldano molto, è vero? il pc dovrà essere acceso tutto il giorno!
Grazie
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili