Quale smartphone WP sotto i 5"?

fastfreddy

Utente Attivo
152
25
Ciao,
il mio HTC 8X inizia a fare le bizze e, benché ci sia molto affezionato, devo tenermi pronto a sostituirlo.

Come sapete l'offerta di terminali con questo sistema sono veramente pochi, soprattutto se le caratteristiche devono essere quelle dell'attuale HTC, ovvero schermo inferiore ai 5", camera da almeno 8Mpix ...sono disposto ad acquistare anche uno smartphone ormai fuori produzione, visto che ormai veleggiano tutti sui 5" e oltre (cosa che non sopporto per questioni di funzionalita') ma si trova poco e niente ...speravo di comprare un Nokia 920 ma anche questi sembrano ormai introvabili.

Se avete idee in proposito tiratele fuori :)

Quasi quasi ri-compro l'8X (che si trova ancora) ma poi sarei tagliato fuori da win10 ...Acer ha presentato a Berlino due nuovi apparati WP ma sono basso di gamma e Microsoft se ne uscira' con due top di gamma a breve, se non ho capito male ...insomma non so proprio che pesci pigliare ...non mi va di mettermi in tasca un Lumia 830 (che farebbe al caso) perche' in tasca non ci sta! ...quando si usa molto lo smartphone e lo si deve maneggiare tutto il giorno le dimensioni contano eccome ...io non so come faccia la gente con questi televisori che vanno di moda
 

fastfreddy

Utente Attivo
152
25
sotto i 5" intendevo meno di 5 ...mi servono buone foto, diciamo almeno come quelle che fa l'8X che ha una buona fotocamera da 8 Mpix, una delle migliori al tempo assieme a Nokia
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Photo Compare Tool - GSMArena.com

trovi anche altri scatti per la comparazione se navighi tra i menu

PS
aggiungici lumia 640, sempre 5", ma ha una cam da 8 MP...
ricapitolando:
lumia 640: 5", 8MP ...... miglior rapporto qualità/prezzo
lumia 735: 4,7", 6MP ... più compatto
lumia 830: 5", 10MP .... migliore camera

Quoto interamente, alla fine i modelli WP migliori sono quelli
 

fastfreddy

Utente Attivo
152
25
oggi sono stato nei negozi fisici a guardarmi un po' dal vivo questi benedetti smartphone e sono tutti dei padelloni ignobili :) ...tutti con lo stesso OS e tutti rettangoloni neri ...che tristezza omologativa ...rimpiango i tempi del Ericsson 377 e dello Startac ^^
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!