quale smartphone comprare e quando

ANTOLU05

Utente Attivo
164
9
io ero indeciso quando comprare lo smartphone ho un budget di 400 euro ad ottobre quando probabilmente ci sarà il prime day e avevo intenzione di compare il oneplus nord oppure al black friday dove avrò 460 euro di budget ma non so se usciranno cell interessanti mi direste quali cell probabilmente usciranno le mie richieste sono almeno uno schermo ad 90 hz amoled ed almeno snapdragon 755
 

Painterand87

Utente Èlite
3,918
1,741
io ero indeciso quando comprare lo smartphone ho un budget di 400 euro ad ottobre quando probabilmente ci sarà il prime day e avevo intenzione di compare il oneplus nord oppure al black friday dove avrò 460 euro di budget ma non so se usciranno cell interessanti mi direste quali cell probabilmente usciranno le mie richieste sono almeno uno schermo ad 90 hz amoled ed almeno snapdragon 755

Ciao! Beh, il discorso è un pò complesso, nel senso che sapere il "quando è meglio" e sapere cosa succederà in futuro con prodotti non ancora sul mercato (quindi non ancora ufficiali) è un pò dura...!
Sicuramente, se non hai fretta, fai bene ad aspettare il Prime Day o il black friday per acquistare il tuo nuovo smartphone (come ad esempio il One Plus Nord) che sicuramente avrà una flessione nel prezzo...!
Come smartphone che usciranno a fine anno, con le caratteristiche richieste, ci sarebbe ad esempio il Pixel 5 e/o il 4A 5G che avranno lo snapdragon 765G
Oppure, è appena stato presentato il Zenfone 7Pro, con 865+ che probabilmente al black friday sarà sicuramente a buon prezzo (anche se fuori budget)
 

Gigi Lusi

Nuovo Utente
51
17
Ciao, un'altra idea sulla fascia di prezzo da te indicata potrebbe essere Galaxy S10 Lite. Ottimo processore, ottima batteria, schermo super amoled
 

Gigi Lusi

Nuovo Utente
51
17
Ciao, sì in effetti per salire con gli hz in casa Samsung devi arrivare a S20 o Note 20 con il refresh rate a 120 hz, ma ovviamente parliamo di prodotti di un altro livello e di un'altra fascia di prezzo rispetto a quella da te indicata...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili