DOMANDA Quale scheda video...

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Rayser

Nuovo Utente
48
1
Ok....aaaallora... ho fatto la configurazione su taocomputer, e mi è uscita questa...
va bene o c'è qualche errore? io ho solo paura nella compatibilità dei componenti, ma è per questo che mi affido a voi :D
 

Allegati

  • taocomputer.png
    taocomputer.png
    370.6 KB · Visualizzazioni: 21

lorenzomax

Nuovo Utente
113
26
tao100.jpg

Va bene la tua @Rayser, solo che risparmierei un po' sulla gtx 1060 e prenderei il 1500x per farci entrare un bel ssd da 250 gb. Probabilmente l'ideale sarebbe prendere la Palit GeForce GTX 1060 dual a 242 euro così avresti il giusto per farci entrare un bel 1600, ma purtroppo non è disponibile adesso
 

Rayser

Nuovo Utente
48
1
Perfetto allora, vedrò se quando avrò i soldi ci sarà quella più economica, ma la domanda mi sorge spontanea, che cambia dalle due ? :D
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Ok....aaaallora... ho fatto la configurazione su taocomputer, e mi è uscita questa...
va bene o c'è qualche errore? io ho solo paura nella compatibilità dei componenti, ma è per questo che mi affido a voi :D
Ottima, cambia solo la scheda video con una Gainward.
Tieni queste RAM che sono ottime, con Ryzen andranno benisssimo.
L'SSD lo puoi mettere in futuro
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted_271768

Rayser

Nuovo Utente
48
1
Grazie. Ho un ultimo dubbio.
Per quanto riguarda il sistema operativo, di certo non intendo spendere 270 euro sul sito dello store di MS.... Ho visto Delle licenze su Amazon, a circa 20 euro... Sapete dirmi se funzionano, e come funzionano? Le recensioni sono tutte positive :)
 

Hardstyle

Utente Attivo
138
38
CPU
I7 6700K
Scheda Madre
MSI Xpower gaming Titanium
HDD
WD 1 TB Black / Crucial MX 200 250 GB
RAM
Kingston Hyperx Savage 2666 16GB
GPU
Gigabyte GTX 980ti
Audio
Creative Sound Blaster Zx / Bose Companion 3 / Sennheiser G4me Zero
Monitor
Asus Rog Swift
PSU
EVGA Supernova G2 850W
Case
Corsair 760T White
OS
Windows 10 Home
Le configurazioni proposte dagli utenti qui sul forum,sono senza dubbio molto superiori ai pre-assemblati da te linkati...
Fidati dei consigli ricevuti e che riceverai.
Se poi hai paura di non riuscire ad assemblare il pc,puoi sempre farti aiutare,oppure fartelo assemblare dagli shop online i quali (non tutti) offrono questo servizio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili