DOMANDA Quale Scheda Video?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Dici che conviene aspettare per la scheda madre?
Posso tranquillamente aspettare qualche settimana, per è importante averlo entro metà Febbraio, non posso proprio andare oltre.
Per i case avevo infatti già inserito uno NZXT veramente bello.
HDD diciamo che 2TB non farebbero male ma non sono la priorità, ho abbastanza dati da salvare.

Grazie ancora per l'aiuto.
allora, tra poco arrivo con la configurazione!
Comunque si, è meglio aspettare per le schede madri (così ne escono più modelli) e per l'abbassamento dei prezzi.

Cattura2.PNG

Devo ovviamente aggiornare l'alimentatore e aspettiamo ad aggiungere la scheda madre. Per il case, sei sicuro che ci stia tutto in qual NZXT? prova a controllare un po' le dimensioni!
 
  • Mi piace
Reazioni: Klaw

Klaw

Nuovo Utente
50
5
allora, tra poco arrivo con la configurazione!
Comunque si, è meglio aspettare per le schede madri (così ne escono più modelli) e per l'abbassamento dei prezzi.

Visualizza allegato 228400

Devo ovviamente aggiornare l'alimentatore e aspettiamo ad aggiungere la scheda madre. Per il case, sei sicuro che ci stia tutto in qual NZXT? prova a controllare un po' le dimensioni!
Grande!
Grazie mille!
Per il case ora controllo ma in effetti qualche dubbio ce l'avevo.
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Grande!
Grazie mille!
Per il case ora controllo ma in effetti qualche dubbio ce l'avevo.
okok, è solo per precauzione... credo ci stia dentro tutto ahahah
Comunque spera che tra due settimane escano un po' di modelli H270 così hai più scelta e i prezzi si riallineano....
Forse quell'i7 scenderà di prezzo, non dico come il 6700 però un pochino si spera
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!