RapAndGamesITA
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciaoo sono un ragazzo,piuttosto che ragazzo BAMBINO!,ne capisco abbastanza di pc creo file html con codici che trovo su internet,cerco di creare giochini ogni tanto,ma fallisco sempre (Ho 11 anni òh che pretendete xD)
Mi piace smanettare sul pc e magari scaricare anche qualche bel programmino in grado di creare file che quando li esegui ti mette il bel keylogger al pc!.
Tra un pò inizierò a comprare libri su C# C++ ecc,ecc.
Ma una gran passione per fare i video,quando li faccio con il portatile di mia sorella mi ci diverto un botto! anche ad editarli io e i miei amici ci divertiamo tantissimo!
Ma un problema mi assale..
Domani mi comprerò un microfono (Non un Blue Yety,sto facendo esperienza datemi un pò di tregua.)
ORa mi domando:Sul pc di mio padre (PC DA GAMING 5000$) con scheda video bruciata che scheda video posso comprare? Ora vi dico le caratteristiche del pc,la scheda video deve far girare point blank,minecraft e magari se si può anche titoli come far cry 3 e black ops ||
Caratteristiche pc:
Processore:Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E4500 @ 2.20 GHz 2.20 GHz.
Memoria installata: 2 GB
Bit:32
E poi non lo so :D Spero mi rispondiate
CCCiiiao :asd:
Mi piace smanettare sul pc e magari scaricare anche qualche bel programmino in grado di creare file che quando li esegui ti mette il bel keylogger al pc!.
Tra un pò inizierò a comprare libri su C# C++ ecc,ecc.
Ma una gran passione per fare i video,quando li faccio con il portatile di mia sorella mi ci diverto un botto! anche ad editarli io e i miei amici ci divertiamo tantissimo!
Ma un problema mi assale..
Domani mi comprerò un microfono (Non un Blue Yety,sto facendo esperienza datemi un pò di tregua.)
ORa mi domando:Sul pc di mio padre (PC DA GAMING 5000$) con scheda video bruciata che scheda video posso comprare? Ora vi dico le caratteristiche del pc,la scheda video deve far girare point blank,minecraft e magari se si può anche titoli come far cry 3 e black ops ||
Caratteristiche pc:
Processore:Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E4500 @ 2.20 GHz 2.20 GHz.
Memoria installata: 2 GB
Bit:32
E poi non lo so :D Spero mi rispondiate
CCCiiiao :asd: