quale scheda video scegliere

lipp0laxd

Nuovo Utente
16
2
Credo che dovrebbe bastare ma aspetta pareri dei più esperti.

Buongiorno ragazzi, ho visto un po in giro per i siti e amazon mi propone delle 630 da 70 euro in più
mentre su e key ho trovato una [h=1]VGA Gigabyte nVidia GeForce GT 630 Core 810MHz Memory DDR3 1GB VGA DVI HDMI[/h]al prezzo di 50 euro
oppure una [h=1]VGA EVGA GeForce nVidia GeForce GT 630 Core 810MHz Memory GDDR5 3200MHz 1GB VGA DVI HDMI[/h]al prezzo di 55 euro, sono tentato a prendere la seconda ma non so se è pienamente compatibile per via di alimentatore, pci express (forse la mia sm ha una versione vecchia)
aspetto vostre risposte così cambio finalmente sto rottame di g100/gf9200

- - - Updated - - -

Buongiorno ragazzi, ho visto un po in giro per i siti e amazon mi propone delle 630 da 70 euro in più
mentre su e key ho trovato una VGA Gigabyte nVidia GeForce GT 630 Core 810MHz Memory DDR3 1GB VGA DVI HDMI

al prezzo di 50 euro
oppure una VGA EVGA GeForce nVidia GeForce GT 630 Core 810MHz Memory GDDR5 3200MHz 1GB VGA DVI HDMI

al prezzo di 55 euro, sono tentato a prendere la seconda ma non so se è pienamente compatibile per via di alimentatore, pci express (forse la mia sm ha una versione vecchia)
aspetto vostre risposte così cambio finalmente sto rottame di g100/gf9200

ragazzi dopo tanti dubbi ho acquistato su amazon una sapphire hd5450 1gb dd3 a 25 euro, so che è bassa come scheda ma ho preferito spendere poco per la video per fare un up in futuro, sapete solo dirmi se riesco a riprodurre film a 1080p? e quanto ha di punteggio sulla classificazione windows grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili