DOMANDA Quale scheda video scegliere

Pubblicità

Shamon

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, avrei un quesito molto semplice: quale fra queste 2 schede video dovrei prendere? Asus Nvidia GeForce 210 (Asus Nvidia GeForce 210 Graphics Card (512MB, DDR3, PCI Express 2.0, HDMI, DVI-I, VGA, 32-Bit, TurboCache 1GB, 0dB Silent Cooling, Nvidia CUDA Technology): Amazon.it: Informatica), Sapphire Hd5450 (Sv Sapphire Hd5450 Hm Pci-E Vga/ Dvi-I / Vga W/ 1G Ddr3 Vram: Amazon.it: Informatica).
Come scheda madre ho una Asus M2NPV-VM (M2NPV-VM - Motherboards - ASUS).
Oppure in generale che scheda video consigliereste per questa scheda madre, con un budget minore di 30€?
Ovviamente se c'è bisogno di qualche altro dato chiedete.

Grazie in anticipo a tutti :)

La 6450 purtroppo costa più di 30€.
Come processore ho un DualCore AMD Athlon 64 X2, 2100 MHz (10.5 x 200) 4000+,
Ho 1x2 GB di RAM DDR2.
L'alimentatore ha come potenza 115-230 watt e 1.5-3.0 ampere (sono scritte dietro al case)

Il pc lo uso per "giocare", se si può chiamare tale con queste caratteristiche, e proprio per questo volevo una scheda video di fascia bassa, e volevo sapere qual'era la migliore

Ho 1x2 GB di RAM DDR2.
L'alimentatore ha come potenza 115-230 watt e 1.5-3.0 ampere (sono scritte dietro al case)

Il pc lo uso per "giocare", se si può chiamare tale con queste caratteristiche, e proprio per questo volevo una scheda video di fascia bassa, e volevo sapere qual'era la migliore
bel computer! :asd:
sarà difficile usare il termine "giocare" avendo una gt 210 o una hd 5450... piuttosto io direi laggare mostruosamente...
l'ali non so perchè ma a una prima vista mi sembra cinese...:asd:
non ti conviene racimolare una 30ina di € in più e comprare la scheda che ha consigliato chiccolino?

Ho 1x2 GB di RAM DDR2.

quali sono i titoli che vorresti far girare?

è un PC preassemblato, quindi ovviamente non è il top lol I giochi che mi interessano ovviamente non sono un Crysis o Battlefield, ma roba molto più leggera come indie, f2p, o i giochi valve, che ancora non ho potuto giocare. ovviamente non chiedo la grafica ad ultra, ma mi basta che il gioco vada a più di 30 FPS, anche con le impostazioni al minimo. Comunque già ho avuto difficoltà a raccogliere wuesti , mi viene impossibile raccogliere altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro