quale scheda video scegliere ??

Pubblicità

Bennet

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve,
Di recente avevo in mente di cambiare la mia vecchia 9800 GT in una Nvidia GTX 560 Ti oppure in un ATI HD 6950. So che le prestazioni sono più o meno li quindi mi chiedevo se come fan di Nvidia ne valesse la pena passare ad ATI.

Spero in risposte esaurienti :)

Anch'io sono fan nvidia. Però devo dire che trovo leggermente meglio la ati 6950. Ha in media qualche fps in piu (2-3) niente di che e come consumi siamo la, e forse costa qualcosina di meno (una decina di euro) Io punterei sulla ATI. Sentiamo pareri di più esperti :sisi:

Ciao se puoi fare uno sli ti consiglio gtx560 ti lo testato proprio ieri sera.... una favola..crysis 2 non pensavo.. andasse a palla..rallentamenti non ne ho visto.. e uso un full hd..da 50" ciao..se singola a questo punto ti direi una gtx570..

la 6950 va leggermente di più della 560ti, soprattutto se è la versione da 2gb...io ti consiglio questa anche perchè con il crossfire(nel caso volessi farlo in futuro) ati ha fatto un grande passo avanti e ha migliorato lo scaling che ora è leggermente superiore a nvidia, poi non guardiamo solo crysis 2 perchè purtroppo è stato fatto in collaborazione con nvidia quindi li le schede verdi vanno un po' di più delle ati

niente link a shop,editali con quelli alla casa produttrice ;)

per il resto la sapphire è un pò più veloce

ok ma come fan di nvidia mi consigli di prendere una 6950 invete di una gtx 560 ti ?? poi come consumi e rumorosità mi è sembrato vedere che l'ati è quella che ne ha di più o sbaglio ?? bhe insomma tirando le somme cosa mi consigli ??

Ok ragazzi ho preso la Gigabyte GeForce GTX 560 Ti SOC....grazie dei pareri siete i migliori ciao e buona serata ;)

potete chiudere il topic per quanto mi riguarda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro