quale scheda video scegliere?

Pubblicità

manowarfun

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti! sono mooolto nuovo di questo forum! mi rivolgo a voi master per capire come scegliere una scheda video.. ma ho alcuni requisiti ovvero:

Nvidia!
...per giocare... a crysis 2 e in un prossimo futuro a skyrim...

soprattutto mi piacerebbe capire proprio come sceglierla ovvero... un engtx 560 ha 830 MHz di clock della gpu e ha 1 gb di ddr5 a 4000mhz... sono questi i dati che devo cercare? e, meglio avere una buona gpu oppure conta di più la quantità e la frequenza della memoria?

ho da spendere una cosa come 150-200€...

GRAZIE!!!!!

si le frequenze sn una delle cose da gurdare ma nn quelle + importanti che determinano le prestazioni finali,cmq su che pc verrà montata la vga e quale monitor utilizzi?quindi scrivi tutta la configurazione,in modo tale da scegliere quella giusta x il tuo sistema.nel frattempo per farti un idea su cosa offre quella fascia di prezzo leggi quà Guida alle schede grafiche: le scelte di marzo - Tom's Hardware

ok l'ali nn è il massimo 28A x 12v=336w sn pochini sempre se riesce ad erogarli tutti quei 28 ampere e se sotto sforzo nn perde efficenza,io cambiarei l'alimentatore oltre che vga,cmq con quel prezzo puoi prendereuna ati 6870 oppure visto che preferisci nvidia una gtx 560ti

e quoto luca per il processore saresti un pò limitato dalla cpu però 3.22 nn sn pochi, se poi giochi in full hd dovrebbe influire meno il processore......con quella cifra puoi prendere le 2 vga consigliate prima, che hanno prestazioni simili qualcosa in + la nvidia

e quoto luca per il processore saresti un pò limitato dalla cpu però 3.22 nn sn pochi, se poi giochi in full hd dovrebbe influire meno il processore......con quella cifra puoi prendere le 2 vga consigliate prima, che hanno prestazioni simili qualcosa in + la nvidia

ho avuto tra le mani un i7 920 @2.66ghz.. con una gtx 460.. ed era cpu limited!
ormai quella è una cpu vecchia... x me bisogna mettere da parte i soldi x fare una configurazione nuova!

ok guarda che io ho avuto un processore di quella famiglia di preciso il 4800+ che se nn erro aveva 2.8ghz,e gli ho montato su una 5850,e giocavo tranquillamente,per di + su 19" a 1440x900 quindi super cpu limited e pian piano mi sn fatto la piattaforma nuova.lui già parte da una frequenza di 3.22 in + su un 22" se nn erro quindi 1920x1080,dove il grosso del lavoro lo fà la vga e nn la cpu.Per i giochi va bene se poi vogliamo parlare di bench e un altro discorso,e più avanti magari cambierà piattaforma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro