DOMANDA Quale scheda video per scheda madre del 2011 con PCI x2 ?

G. Rey

Nuovo Utente
1
0
Ragazzi buongiorno ho una questione. Mi hanno passato un ibm x3200 m3, è un pò vecchiotto (del 2011) ma penso di poterci fare cmq cose interessanti. Volevo metterci una scheda grafica (almeno 2 giga?) ma, guardando come sono le slot PCI non riesco a levarmi il dubbio su quale ci possa andare bene.

Sul manuale riportano queste caratteristiche:

– Two PCI Express Gen2 x8 slots (x8 links)
– One PCI Express Gen2 x4 slot (x4 link)
– Two PCI 32-bit/33 MHz slots
– One PCI Express Gen2 x4 slot (x4 electrical and mechanical) for the ServeRAID-BR10il v2 SAS/SATA adapter

Ho visto questa Asus 710-2-SL GeForce ma dalle foto non capisco se poi ci entra o no in quelle x8 che cita sopra. Prima di spendere dei soldi, qualcuno mi dà una dritta? Ho visto che ci sono anche degli adattatori, potrebbero andare bene?

E le due PCI 32-bit cosa sono? Sono la versione precedente alle express?

Grazie!
 

Allegati

  • IBM_x3200_m3.jpg
    IBM_x3200_m3.jpg
    55.3 KB · Visualizzazioni: 102
Ultima modifica:

Leo_FX

Utente Attivo
128
8
CPU
AMD FX-8350
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme3 rev 2.0
HDD
SSD Samsung 830 120GB
RAM
4x4GB DDR3 1600mhz cl9
GPU
Zotac GTX 1050Ti
Audio
Integrata
Monitor
ASUS VX279H
PSU
Corsair GS700
Case
Aerocool Strike-X Advance
OS
Windows 10
Ciao ho rimediato anche io questo stesso pc, con intel xeon x3430. Viste le prestazioni niente male volevo "restaurarlo" per utilizzarlo come pc di scorta. Monta windows server 2008. Ora visto che la versione in questione non mi permette di fare un ripristino di fabbrica, mi ritrovo con alcune cose del precedente utilizzatore che preferirei togliere (tanto per dirne una, se installo teamviewer automaticamente mi logga con le credenziali del precedente utilizzatore, nonostante abbia fatto piazza pulita il piu possibile) . Ora mi chiedevo se fosse possibile innanzitutto installare una versione di windows normale. Aspetto ad aprire un nuovo thread.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!