Quale Scheda Video per 200€??

Pubblicità
ma allora sei un genio!
comunque, io ti consiglio la Sapphire 7870 XT Boost Edition, trovabile sulla chiave a 200 €
la 7870 XT si pone tra la 7870 normale e una 7950

Certo che sono un genio :P
Era ironico... senza sapere il resto del sistema è inutile dare consigli a caso.

sai che basta spostare la freccetta del mouse sulla figurina di un monitor di fianco a "specifiche del sistema"??

Porca miseria.... prima non mi aveva fatto vedere la configurazione.... ora si, strano.
Evidentemente ci sono passato di lato :P

Allora mi scuso :D
Comunque una 7870 xt mi sembra eccessiva, avrebbe un collo di bottiglia, imho massimo una 7850.

sai che basta spostare la freccetta del mouse sulla figurina di un monitor di fianco a "specifiche del sistema"??
Stesso discorso per te :asd:

L'XFX 450W dovrebbe reggere la 7870,pero gia che non ci siano 2 6 pin non e un buon segno.

Io per la tua config e il tuo ali non andrei oltre una 7850.

Ahn ecco... ora ho scoperto il perchè, ho guardato sulla scheda del primo messaggio che avevo ancora aperta, quando ho risposto prima non aveva ancora messo le specifiche...
Non mi sono ancora rincoionito :)

Stesso discorso per te :asd:

L'XFX 450W dovrebbe reggere la 7870,pero gia che non ci siano 2 6 pin non e un buon segno.

Io per la tua config e il tuo ali non andrei oltre una 7850.
ci ho pensato anche io, ma vedendo dai bench di tomhw (Sapphire HD 7870 XT with Boost, Tahiti LE ha voce in capitolo - Consumi, temperatura e rumorosità - Pagina 6 - Tom's Hardware), non ne ho visto il motivo (a parte i due da 6 pin ma mi pare che ci sia uno "sdoppiatore" in bundle alla vga)

la 7870xt consuma abbastanza piu della 7870 liscia, sarebbe meglio mettere un 550w, anche se quel 450w la dovrebbe reggere comunque

L'ali regge. :asd:
la CPU effettivamente non è il massimo a frequenza stock: sarebbe da occare leggermente o cambiare.

Chribbegar non avevo ancora messo la configurazione , scusa lol quindi per l'ali regge la 7870 XT?? Più o meno quanti FPs farei in giochi tipo Crysis 3 , contando il mio procio?

in crysis 3 qualcosa in piu, visto che riesce a sfruttare tutti e 4 i core.

comunque in full hd un phenom x4 965 fa 30 fps di media, con minimi di 15.

sempre considerando che crysis è molto pesante per quanto riguarda la cpu

Pubblicità
Pubblicità