" Quale scheda video acquistare"

Pubblicità

frenk.

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi,
sono Frenk, vi chiedo un'aiuto per la scelta di una "Scheda video".
Avendo una scheda madre "Asus P5KPL SE ddr2"
Processore "Pentium 4 640 3,2 GHz Prescott"
2 Ram da 2 GB, 800 mhz.
Prima avevo una Nividia 6600 256mb,
uso Photoshop cs5, e fino a quando la mia scheda video me lo a permesso
giocavo qualche gioco del tipo "Tomb Raider, Resident'evil, Prince of Persia"
So che il pc è un pò vecchiotto, non sò se è possibile e vale la pena comprare una scheda video da utilizzare adesso e in futuro con un nuovo PC.
Consigliatemi cosa fare e quale scheda video acquistare.
Frenk.

Ciao amici, mi intrometto nella discussione, ho un AMD PHENOM II X4 9950, 4gb ddr2 dual channel, vorrei acquistare una scheda video per i giochi, cosa mi consigliate?Come budget sotto i 100€, preferibilmente nvidia.
Grazie

fn2009...c'è la gts450..non un gran ke ...sennò attorno ai 100 c'è la gtx550 ti...molto valida... oppure amd 6770 sui 80-90...

fn2009...c'è la gts450..non un gran ke ...sennò attorno ai 100 c'è la gtx550 ti...molto valida... oppure amd 6770 sui 80-90...

si ma deve cambiare cpu, mettere queste schede su un P4 non ha senso; senza contare che di sicuro dovrà cambiare anche alimentatore.

io prenderei una 5450 ddr3 in attesa di un pc nuovo. tutto il resto lo vedo tempo e denaro sprecato. imho eh ;)

Allora amici, grazie per aver risposto, volevo precisare a Gold Libra che il mio non è un P4 ma AMD PHENOM X4 9950 2.6ghz, per ora onestamente cambiare il mio pc non se ne parla, anche perchè cambiare cpu significa cambiare anche scheda madre e ram, il che è una bella spesa, magari più in la si vedrà, a questo punto un consiglio mirato sarebbe gradito, anche facendo riferimento al tipo di alimentatore, inoltre sempre a Gold Libra chiedo per i giochi come mai mi consiglia ati e non nvidia.
Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro