Quale scheda tra queste?

WindierJester

Nuovo Utente
51
5
Ps.
Comunque occupa tre slot attento se hai un case piccolo ho una sceda madre nn adeguata nn porterebbe alla mie stessa prestazioni comunque io ho quella prestazioni grz alla mia rampage v extream e grz all' oc panel aspetta ke se vorrei potrei farla arrivare anke a 90 fps nelle stesse prestazioni e solo le nn le reggerebbe in indle
 

kefen98

Utente Attivo
133
10
CPU
CPU I7-4770 3.4GHZ SKT1150 8MB
Scheda Madre
z87 g45 gaming msi
HDD
hd seagate barracuda 1 TB :-) SSD 250GB SAMSUNG 840 EVO S3
RAM
RAM DDR3 8GB 1600MHZ
GPU
ASUS-GeForce GTX 770 2 GB GDDR5
Audio
asus sonar dsx
PSU
ALIM GX SERIES 750W (80 PLUS)
Case
CASE COOLER MASTER HAF xm
OS
w 7
bella! io invece ho voluto provare la 780ti GHZ ma ne sono rimasto deluso...proprio oggi ho fatto il reso della scheda e ho ordinato una 980 G1 gaming...vediamo fin dove arrivo con quella :rock1:

- - - Updated - - -

Appena mi arriva ti aggiorno sui miei bench....niente male il tuo risultato...cavolo...a quanto l'hai portata per fare quella prestazione?
perchè sei rimasto deluso con quella scheda io la ho e la riesco a spingere tantissimo in oc comunque quando ti arriva posta i bench su heaven 4.0 in extreme
 

DanieleMasi

Nuovo Utente
30
1
Il modello esatto è quello della Gigabyte...ah quindi hai le nuove madri x99?

- - - Updated - - -

Sono rimasto deluso non certo per la potenza, che è parecchia, ma per i costanti problemi che l'OC di fabbrica arreca alle applicazioni 3d, giochi ecc...Ho provato anche a cambiare bios ma niente...facendo una ricerca sul web ho notato che molta gente ha avuto parecchi problemi con la GHZ edition...e purtroppo non sono stato escluso dalla cerchia :(

- - - Updated - - -

Ps.
Comunque occupa tre slot attento se hai un case piccolo ho una sceda madre nn adeguata nn porterebbe alla mie stessa prestazioni comunque io ho quella prestazioni grz alla mia rampage v extream e grz all' oc panel aspetta ke se vorrei potrei farla arrivare anke a 90 fps nelle stesse prestazioni e solo le nn le reggerebbe in indle
No beh lo so, conta che anche la lightning era una 3-slot...davvero grande :O
 

WindierJester

Nuovo Utente
51
5
Comunque si mi sta a dare veramente tante soddisfazzioni anche l'oc sulle mie ddr4 ke una bellezza tu dirai questo sta pieno di soldi ma visto ke io sono un progammatore faccio video editing in modo pesante unreal engine 4 insomma la spesa ke ho fatto me la sono ripagata dopo un paio di mesi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili