Quale scheda per SLI e ram 1066 MHz?

Pubblicità

caioshinn

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
saluto tutti, sono nuovo del forum, ho un problema...
ho comprato una mobo asus p5k-e wiifi con 4x1gb corsair 8500 e 2 zotac 8800gt...
il problema e che la mobo nn supporta le sli nvidia!!!
ho la possibilità di sostituire la mobo, ma nn ne trovo una che supporti assieme lo sli nvidia e le memorie a 1066mhz:-(
dal sito dell'corsair mi pare d'aver capito che si possono montare anche su schede che supportano gli 800mhz.
scusate la domanda ma è poco che sono nel mondo del pc,
nn si possono montare le corsair 8500-1066mhz su una p5n32-sli????
grazie in anticipo a tutti!

stai parlando della i680 chipset vero?ti sei mica dimenticato una E nella sigla? se è p5n32-e sli è la migliore fsb 1333 puoi ben dirlo che ci metti le 8500 poi le oc un po e le fai lavorare in nativo.- Sempre che tu abbia una cpu intel

stai parlando della i680 chipset vero?ti sei mica dimenticato una E nella sigla? se è p5n32-e sli è la migliore fsb 1333 puoi ben dirlo che ci metti le 8500 poi le oc un po e le fai lavorare in nativo.- Sempre che tu abbia una cpu intel

grazie mille!
questa mattina vado a sostituire subito la p5k-e con la p5n32-e sli, nn vedo l'ora! sono stato 2 settimane ad aspettare le 2 8800gt!
ho un proco e6850, ora devo studiarmi un pò il mondo del oc così posso sfruttare a pieno il pc!
tank

saluto tutti, sono nuovo del forum, ho un problema...
ho comprato una mobo asus p5k-e wiifi con 4x1gb corsair 8500 e 2 zotac 8800gt...
il problema e che la mobo nn supporta le sli nvidia!!!
ho la possibilità di sostituire la mobo, ma nn ne trovo una che supporti assieme lo sli nvidia e le memorie a 1066mhz:-(
dal sito dell'corsair mi pare d'aver capito che si possono montare anche su schede che supportano gli 800mhz.
scusate la domanda ma è poco che sono nel mondo del pc,
nn si possono montare le corsair 8500-1066mhz su una p5n32-sli????
grazie in anticipo a tutti!

tutte le schede madri con chipset nvidia 680i sli (non l'lt però) supportare nativamente le memorie a 1066mhz. quelle con altri chipset della serie 6xx solo 800mhz nativamente, ma con oc supportano anche 1066mhz.

con quella scheda un quad è più difficile da gestire in oc, è risaputo che il 680i non li digerisca bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro