quale scheda per questo pc?

Pubblicità

peter87

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
ragazzi mi serve un consiglio, devo prendere una scheda video alla mia ragazza e mi sono capitate buone occasioni con una 4870 e un 4850, il problema che lei ha un acer aspire 3200 quindi un pc moscio, precisamente monta questo:
4 gb ddr2 400 mhz
processore : amd phenom x3 8450 2.1 ghz

quindi adesso volevo sapere che gli prendo?
non vorrei sprecare una 4870 e averla limitata per la cpu idem x la 4850.
quale la migliore scheda video che può supportare quel processore?
voglio precisare che non cambierà nulla oltre la vga anche xkè ha un budget di 50€.
grazie a tutti.

550 scarso, sempre per il budget. purtroppo lei vuole fare sta upgrade per poter giocare con the sims 3 bene. e poi qualche gioco qua e la al pc non ci tiene. io ho anche trovato una 4850 a 30€ e per l'ali rimangono 20€ non so proprio cosa prendere con questi soldi se non un ali scarso.

Stai attento che cosi' rischi poi che stai senza pc...
anzi senza Alimentatore...
infatti e' pieno il forum di gente che prende le famose cinesate e poi pufff.... svampato signo'....

Io ti consiglio di prendere un buon ali, magari usato e poi quando hai un altro po' di budget vai di 4850 o 4870

riesci a postare l etichetta dell alimentatore attuale?altrimenti ci gioca bene anche con una hd4650...

Sì ma per the sims 3 è sprecata (ci giocavo bene a 1280x720 persino con la 7000m del portatile che è una delle schede più scrause che abbia mai provato:D), e poi dovresti cambiare alimentatore... come ha detto mr.frizz andrebbe bene anche una 4650.. a meno che non usi giochi più esigenti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro