Quale scheda madre secondo voi??

Pubblicità

diablo86

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve al momento ho un athlon 64 3200+ sk 754 con scheda madre asus k8n ma ho deciso di cambiare...ho deciso di continuare con gli amd 64 ma con socket 939 ;) ,sono indeciso sulla scheda madre secondo voi qualè la migliore?? :boh:

MSI K8N SLI Platinum nForce4

Gigabyte GA-K8NXP-SLI nforce4

Asus A8N-SLI Deluxe

Grazie a tutti!!!

Io punterei sulla MSI anche se non ho ancora letto nessuna review (vado a fiducia) e è ancora leggermente introvabile...

Lorynz ha detto:
ma come, il mod e membro dello staff di thg non sa nulla della msi??
:D :D :D

Non ho detto di non saperne nulla... Ho detto di non aver letto ancora un recensione accurata sulla mainboard in questione. ed è molto diverso. :)

tra quelle sicuramente MSI e sicuramente non asus per quel chip.
Ma DFI dove la mettiamo :rolleyes: ?

ma che c'hai contro sta asus?? msi la prenderei se non costasse quel che costa e se fosse reperibile!

reperibile è reperibile la msi. contro la asus ho che hanno fatto una mobo beta solo per farla uscire in fretta.

Per curiosità, siccome sto per comprarmi proprio un asus K8N socket 754, c'è qualche motivo (oltre alla "maggiore" aggiornabilità del socket939) per cui lo vuoi cambiare?
Problemi noti?

Grazie e scusa per l'intromisssione

il socket 754 non lo consiglio, le cpu hanno il controller della memoria solo single channel ed inoltre è un socket che verrà relegato ai sempron!
se vuoi più prestazioni e più longevità con poca spesa prendi un 939 ad occhi chiusi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro