DOMANDA Quale scheda madre scegliere?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ricky94v

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
salve a tutti potete aiutarmi a scegliere tra varie schede madri ASUS? Avevo intenzione di prendere o una ASUS P8Z77-V DELUXE oppure una SABERTOOTH Z77? La migliore mi sembra la P8Z77-V DELUXE però costa di più quindi vi chiedo se conviene? E se magari potete dirmi dove acquistarla a basso prezzo?

Se il prezzo della Deluxe è troppo elevato, scegli un modello a prezzo inferiore. Nella fascia di prezzo tra 100 e 150 € si trovano schede madri di ottima qualità, non è necessario spingersi oltre se non si hanno esigenze particolari.

Ciao @ricky94v.io ho lo stesso dilemma...la SABERTOOTH Z77 mi garba parecchio anche se in realtà sia il bluetooth che il wifi non mi servono...
vorrei però avere la possibilità di farci un pò di overclock e dello sli...

Ultima modifica:
Se il prezzo della Deluxe è troppo elevato, scegli un modello a prezzo inferiore. Nella fascia di prezzo tra 100 e 150 € si trovano schede madri di ottima qualità, non è necessario spingersi oltre se non si hanno esigenze particolari.
@serassone di che schede parli?con la Asus mi sono sempre trovato bene (ho una m2n-xe e un AMD Athlon 64 X2 5200+)...non sono convinto di cambiare casa madre...

Overclock e sli mi piacerebbe farli quando ho acquisito un pò di conoscenza sull'argomento ma nel frattempo mi tengo al passo. :)

E quale modello consigli?

- - - Updated - - -

Overclock e sli mi piacerebbe farli quando ho acquisito un pò di conoscenza sull'argomento ma nel frattempo mi tengo al passo. :)

No io non ho bisogno tanto il processore va alla grande!è un i5 2500 a 3.4Ghz quindi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro