blotus
Utente Èlite
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 63
:ok: facci saperepresa poche ore fà adesso aspetto che mi arrivi e vi sarò sapere... per poca differenza con la sorella minore mi è sembrato cmq un affare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:ok: facci saperepresa poche ore fà adesso aspetto che mi arrivi e vi sarò sapere... per poca differenza con la sorella minore mi è sembrato cmq un affare
ottimo davvero....ti divertirai per un bel pò :asd:avrei buttato giù anche un preventivo niente male secondo Me che ne dite :
[FONT=Verdana, Arial]Corsair Do 2x2gb Pc2-8500 [/FONT]prezzo [FONT=Verdana, Arial]120,90 Euro
[/FONT][FONT=Verdana, Arial]Intel Core2 Duo E8400 [/FONT]prezzo [FONT=Verdana, Arial]139,00 Euro
[/FONT][FONT=Verdana, Arial]Dfi Lp Dk P45-T2rs Plus [/FONT]prezzo [FONT=Verdana, Arial]160,90 Euro
Se non ho fatto male i conti con poco più di 400 euro e la mia nuova 4870 in arrivo, sarebbe un bel sistemino per divertirsi un pò... :D[/FONT][FONT=Verdana, Arial] [/FONT]
p45 secondo me...costa meno ed ha prestazioni uguali all'x48Più passa il tempo e più mi stò incasinando cercando nozioni e prove sulla rete per scegliere la scheda madre.
Ditemi subito una cosa così faccio già dei conti. Meglio P45 o X48 ? E perchè ?
p45 secondo me...costa meno ed ha prestazioni uguali all'x48
però l'unica cosa è il crossfire che non è 2 da 16x(come in x38/x48) ma 2 da 8x
se non ti interessa crossfire allora buttati direttamente sul p45
di niente ;)grazie blotus grazie per il tuo aiuto...
mai trovato di meglio prima d'ora di una DFI LanParty DK P35 T2RS, se la gemella P45 ha avuto la stessa riuscita ti consiglio quella senza pensarci neanche un altro pò...
DFI rulez!
quindi mi confermi quella Mobo DFI giusto ? Ma conviene andare su una P45 compatibile con le DDR3 ? O visto che ce ne sono in giro
ddr3 non conviene...anche perchè la maggior parte delle ddr3 in commercio ora non saranno pi compatibili con nehalem a causa del voltaggio limitato a 1,65....mentre le soluzioni ddr3 di adesso sono tutte con voltaggi superioriquindi mi confermi quella Mobo DFI giusto ? Ma conviene andare su una P45 compatibile con le DDR3 ? O visto che ce ne sono in giro
ddr3 non conviene...anche perchè la maggior parte delle ddr3 in commercio ora non saranno pi compatibili con nehalem a causa del voltaggio limitato a 1,65....mentre le soluzioni ddr3 di adesso sono tutte con voltaggi superiori
e poi costano troppo.....con 80 € ti fai un buon kit 4gb ddr2
ddr3 non conviene...anche perchè la maggior parte delle ddr3 in commercio ora non saranno pi compatibili con nehalem a causa del voltaggio limitato a 1,65....mentre le soluzioni ddr3 di adesso sono tutte con voltaggi superiori
e poi costano troppo.....con 80 € ti fai un buon kit 4gb ddr2
sembra di si...perchè per nehalem il vram è limitato a 1,65v...infatti le main produttrici di ram hanno subito fatto uscire nuovi kit appositiquindi fammi capire bene... Se io spendo adesso per delle DDr3, se un domani passo a nehalem le butto nel secchio ? :cav::cav:
sembra di si...perchè per nehalem il vram è limitato a 1,65v...infatti le main produttrici di ram hanno subito fatto uscire nuovi kit appositi