Quale scheda Madre per aggiornare Adesso ?

Pubblicità

3dsteve

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ancora a voi popolo del Forum.

Dopo aver deciso la scheda grafica da prendere vorrei fare anche il salto di qualità prendendo un sistema nuovo composto da Motherboard + CPU + Memorie e il resto che ho lo utilizzerò ancora. A questo punto viene il Bello della mia indecisione. Avrei intenzione di spostarmi sulla piattaforma Intel scegliendo un E8400 perchè ho letto che si overclokkano bene così da sfruttarli per almeno 2 anni però non saprei su quale scheda Madre ricadere dando uno sguardo al portafoglio. Pensavo alle ASUS ma leggo che non sono proprio delle Cime in fatto di affidabilità. Avete dei suggerimenti da darmi ? Grazie ancora a tutti.

dfi dkp45 t2rs plus....la migliore in p45(imho :D)

oppure
-msi p45 platinum
-gigabyte ep45-ds4 o ep45-ud3p

ottime scelte :D finalmente qualcuno che come me non dice asus :D:D:D
:D

asus mi piace e non mi piace....belle le funzioni,belli alcuni layout e altre cose

ma non mi piace il supporto,il fatto che ne escono molte da rimandare in rma e che poi ultimamente si vede sui forum sempre + gente che non sa che ram affiancarci dato che danno solo problemi

per il io prox upgrade credo prenderò una di quelle 3 mobo...forse la dfi :D...speriamo

a me va bene la P5Q Deluxe... non mi ha dato nessun problema con le ocz reaper da 1066mhz :sisi:

:D

asus mi piace e non mi piace....belle le funzioni,belli alcuni layout e altre cose

ma non mi piace il supporto,il fatto che ne escono molte da rimandare in rma e che poi ultimamente si vede sui forum sempre + gente che non sa che ram affiancarci dato che danno solo problemi

per il io prox upgrade credo prenderò una di quelle 3 mobo...forse la dfi :D...speriamo
DANNO PROBLEMI! finalmente qualcuno che la pensa come me :lol:

(le DFI sono ottime ne ho uno sul mio 6° pc e non mi ha mai dato problemi...)

Quindi conviene aspettare l'uscita di Intel con la nuova piattaforma [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]Intel Core i7 Nehalem oppure si và sulle piattaforme attuali ? E se SI quali chipset ? P45 ? x38 X48 X58 ? [/FONT]

Quindi conviene aspettare l'uscita di Intel con la nuova piattaforma [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]Intel Core i7 Nehalem oppure si và sulle piattaforme attuali ? E se SI quali chipset ? P45 ? x38 X48 X58 ? [/FONT]
se vuoi/puoi spendere allora aspetta nehalem....perché sono tutti quad e il minimo sta sui 350€...+ altri 300 la mobo e 150€ le ram ddr3

invece secondo me se prendi un e8400 + mobo p45 + 4gb ddr2 fai la scelta giusta :sisi:

Anch'io volevo prendere un nuovo pc....ma altri utenti di questo forum mi hanno consigliato di aspettare ancorà un pochino.....
penso poi di prendere un mobo con chipset x58....
sarà la Rampage Extreme II? :chupachup

Anch'io volevo prendere un nuovo pc....ma altri utenti di questo forum mi hanno consigliato di aspettare ancorà un pochino.....
penso poi di prendere un mobo con chipset x58....
sarà la Rampage Extreme II? :chupachup
ma va...hai quasi il massimo ora con cosa vorresti cambiarlo?:doh:

almeno il nostro amico è ancora come me su athlon 939...una grande cpu..ma ora bisogna aggiornarsi purtroppo

anche io a breve cambierò cpu e tutto il resto...ma non certo nehalem...400€ della rampage mi faccio tutto il pc

ma va...hai quasi il massimo ora con cosa vorresti cambiarlo?:doh:

almeno il nostro amico è ancora come me su athlon 939...una grande cpu..ma ora bisogna aggiornarsi purtroppo

anche io a breve cambierò cpu e tutto il resto...ma non certo nehalem...400€ della rampage mi faccio tutto il pc

quoto in pieno... ma vedo dalla tua firma che aspetti il momento giusto per un upgrade cosa vorresti fare?

quoto in pieno... ma vedo dalla tua firma che aspetti il momento giusto per un upgrade cosa vorresti fare?
io sto aspettando che escano i nehalem...e spero i nuovi amd deneb in modo che i processori e mobo attuali caleranno un poco di prezzo

a quel punto vedrò cosa prendere

per ora il mio obiettivo è e8400 + dfi dk p45 plus + 4gb ddr2...però per ora hanno aumentato i prezzi e quindi aspetto

non ho molta fretta...però voglio giocare un pò + decentemente :D

io sto aspettando che escano i nehalem...e spero i nuovi amd deneb in modo che i processori e mobo attuali caleranno un poco di prezzo

a quel punto vedrò cosa prendere

per ora il mio obiettivo è e8400 + dfi dk p45 plus + 4gb ddr2...però per ora hanno aumentato i prezzi e quindi aspetto

non ho molta fretta...però voglio giocare un pò + decentemente :D

è quello che vorrei fare anch'io. Intanto stavo pensando se prendere o meno una 4870 in offerta a m2no di 200 euro che dici?

è quello che vorrei fare anch'io. Intanto stavo pensando se prendere o meno una 4870 in offerta a m2no di 200 euro che dici?
non so...dipende se giochi tanto...ma anche in quel caso io prenderei una 4850....cmq io gioco a 1280x1024...se anche tu allora meglio una 4850

se giochi a risoluzione maggiore allora meglio la 4870

in ogni modo a meno di 200€ credo sia un buon prezzo

non so...dipende se giochi tanto...ma anche in quel caso io prenderei una 4850....cmq io gioco a 1280x1024...se anche tu allora meglio una 4850

se giochi a risoluzione maggiore allora meglio la 4870

in ogni modo a meno di 200€ credo sia un buon prezzo

presa poche ore fà adesso aspetto che mi arrivi e vi sarò sapere... per poca differenza con la sorella minore mi è sembrato cmq un affare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro