Quale Scheda Madre Am3 è La Migliore??

Pubblicità

Kikko493

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve sono nuovo del forum nn ho fatto ankora in tempo a presentarmi ke gia apro una discussione...:cav::cav:
insomma come vedete in firma io ho gia fatto la mia scelta per la skeda madre am3 da abbinare al mio splendido 720BE cmq sia sono stato molto confuso prima di fare la mia scelta definitiva e nn ho trovato opinioni sulla quale poi scegliere la skeda mamma...
quindi vi kiedo secondo voi utenti quale' la migliore skeda madre di fascia alta per socket am3? La ASUS M4A79T-Deluxe,La Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P O La MSI 790FX-GD70??Aspetto Risposte!:lol::lol::lol:

Aiuto

Scusatemi sono nuova, ho cercato di postare un messaggio non ci sono riuscita , quindi spero che rispondendo a questa discussione qualcuno mi aiuti.
Ho acquistato su Ebay in sostituzione della mia vecchia Asus P5GD1/C-OLI/SI da un rivenditore tedesco una scheda che mi sembrava la stessa ma, nel momento di collegare il pannello dei led/reset etc (quello in basso a destra mi sono accorta che le scritte sulla scheda esistevano ma mancavano i connettori.
Mi chiedo è un problema di case (quindi non compatibile o vanno collegati da un altra parte
GRazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a chi mi darà una mano
Paola

Salve sono nuovo del forum nn ho fatto ankora in tempo a presentarmi ke gia apro una discussione...:cav::cav:
insomma come vedete in firma io ho gia fatto la mia scelta per la skeda madre am3 da abbinare al mio splendido 720BE cmq sia sono stato molto confuso prima di fare la mia scelta definitiva e nn ho trovato opinioni sulla quale poi scegliere la skeda mamma...
quindi vi kiedo secondo voi utenti quale' la migliore skeda madre di fascia alta per socket am3? La ASUS M4A79T-Deluxe,La Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P O La MSI 790FX-GD70??Aspetto Risposte!:lol::lol::lol:
ciao asus e gigabyte penso si equivalgono...sono ottime entrambe...per la msi non so...ma non sembra male neanke quella.anzi mi sembra + completa delle altre come slot...
la gigabyte ha 2 slot pci-ex
l asus e msi ne hanno 4 di pci-ex

Pubblicità
Pubblicità
Indietro