fragoletta
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
:boh: la mia scheda grafica POW NVIDIA 7900 GTX è impazzita, da graficamente i numeri e quando funziona fornisce risultati pessimi ai benchmark, quando non manda in crash il sistema.
ho una scheda madre ASUs a8 n32 sli de luxe con processore athlon 64 FX 4800+ e 4 Gb di memoria RAM. l'alimentatore è enermax da 600W. Uso win XP pro a 32 bit.
E vorrei poter giocare ancora a neverwinter, sacred 2, age of mithology, spore e age of empire.
non chiedo troppo.......
vorrei un consiglio per una scheda in sostituzione che non sia inferiore alla compianta 7900 gtx.
Devo scegliere una NVIdia 9500? 9800? o meglio un ATI?
non vorrei spendere troppo perchè è una soluzione tampone aspettando Windows 7 e C per un nuovo computer.
aiutatemi vi prego con un sapiente consiglio.
Grazie.:(
ho una scheda madre ASUs a8 n32 sli de luxe con processore athlon 64 FX 4800+ e 4 Gb di memoria RAM. l'alimentatore è enermax da 600W. Uso win XP pro a 32 bit.
E vorrei poter giocare ancora a neverwinter, sacred 2, age of mithology, spore e age of empire.
non chiedo troppo.......
vorrei un consiglio per una scheda in sostituzione che non sia inferiore alla compianta 7900 gtx.
Devo scegliere una NVIdia 9500? 9800? o meglio un ATI?
non vorrei spendere troppo perchè è una soluzione tampone aspettando Windows 7 e C per un nuovo computer.
aiutatemi vi prego con un sapiente consiglio.
Grazie.:(
Ultima modifica: