quale scheda comprare ?

Pubblicità

vortex****

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti ecco la mia conf che farò trà poco

ali 500w
cpu e7400
asus p5 q
ram 2 gb ddr2 800

a questo punto sono indeciso sulla vga avevo pensato alla nvidia 9600gt ma non saprei che dite ??

gioco a una risoluz superiore alla 1024x768

la 4770 va di + e costa uguale se non meno e dovrebbe consumare anche di meno:ok:
purtroppo quell ali non ce la fa...;)

vuoi giocare tutto a paletta o scendi a compromessi?
a che risoluzione precisa giochi?
il procio lo overclocchi?

io intendevo il processore...cmq la con la 4850 attivi tutti i filtri e giochi a paletta fino alle risoluzioni 1440 o anche a 1680 scendendo a compromessi....
crysis lo giochi bene senza filtri....;)
cmq devi cambiare l ali:ok:

si la scheda la vorrei occare

be diciamo che vorrei giocare a crysis a una buona grafica che mi dia sod.

allora visto che devi rifarti il pc io ti consiglio una configurazione migliore..
prima di tutto punta su un quad core (i dual ormai sono pressoché inutili) e costano poco
alimentatore prendi un corsair hx 620 W (ottimo e ci fai girare di tutto)
visto che costano poco io ti consiglio di prendere almeno un altro banco di ram così vai sul sicuro (ormai diciamo che 2 GB sono il minimo)
con questa configurazione la ati 4770 ti girerà in maniera ottimale. :ok:

Beh.. la HD4850 va benissimo... io ho qualche perplessità sulla CPU e sull'alimentatore... io metterei com CPU la E5300 è uguale 45nm 2.7 Ghz e consuma gli stessi W ma costa 30 euro in meno...

Alimentatore...

Corsair 650 W CMPSU - 650TX

90 euro

:lol: Aggiorno :lol:

visto che costano poco io ti consiglio di prendere almeno un altro banco di ram così vai sul sicuro (ormai diciamo che 2 GB sono il minimo)
con questa configurazione la ati 4770 ti girerà in maniera ottimale.

Sull'alimentatore abbiamo idee simili.. :ok:

allora, se proprio vuoi migliorare il tutto prenditi una motherboard AM3 4 GB DDR3 e il Phenom II 920 X4.. e così stai tranquillo che non ci sono problemi... L'alimentatore che ti ho consigliato è ottimo anche con questa configurazione... se sei alle prime armi in OC ti sconsiglio di occare la scheda video nuova di zecca perchè occare una GPU è più difficile di una CPU e gli incrementi spesso sono inferiori... :look:

guarda non lo so ancora ma per il momento sono su 1024x768 penso che salirò ma solo col pc nuovo ora o un p4 prescoot

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità