ViSK
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 57
Ciao a tutti, volevo acquistare una nuova scheda video da abbinare al mio impianto audio 5.1 logitech X-540.
Prima usavo la scheda integrata dell ASUS ..... e faceva assolutamente schifo.
Poi ho comprato la 5.1 Aureon Terratec per una quindicina di euro, ma la qualita' e' rimasta pressoche' la stessa (bassa) :doh:
Adesso vorrei puntare su qualcosa di meglio ...... una creative magari.
Qualem i consigliate ?!
Non ho particolari esigenze di collegare la scheda alla TV, a strumenti musicali ecc ...
Mi serve solo che la musica, i giochi ed i film si sentano MOLTO BENE!
suono pulito! cosa che adesso non ho assolutamente ...
Adesso ho un suono tutt' altro che pulito, ed i bassi spesso sono un rombo indistinto .. davvero uno spreco, perche' penso che l X540 possa fare molto meglio.
Aspetto i vostri consigli con impazienza!
ciao! ;)
Penso di prendere una X-fi, solo che ce ne un bel po di versioni .. cosa cambia ?!!
Bulk non bulk ?! cos' e' ? :look:
Prima usavo la scheda integrata dell ASUS ..... e faceva assolutamente schifo.
Poi ho comprato la 5.1 Aureon Terratec per una quindicina di euro, ma la qualita' e' rimasta pressoche' la stessa (bassa) :doh:
Adesso vorrei puntare su qualcosa di meglio ...... una creative magari.
Qualem i consigliate ?!
Non ho particolari esigenze di collegare la scheda alla TV, a strumenti musicali ecc ...
Mi serve solo che la musica, i giochi ed i film si sentano MOLTO BENE!
suono pulito! cosa che adesso non ho assolutamente ...
Adesso ho un suono tutt' altro che pulito, ed i bassi spesso sono un rombo indistinto .. davvero uno spreco, perche' penso che l X540 possa fare molto meglio.
Aspetto i vostri consigli con impazienza!
ciao! ;)
Penso di prendere una X-fi, solo che ce ne un bel po di versioni .. cosa cambia ?!!
Bulk non bulk ?! cos' e' ? :look:
Ultima modifica da un moderatore: