DOMANDA Quale scelgo tra questi 3?

mariamarsi

Nuovo Utente
27
0
Ciao a tutti,
premetto che sono totalmente ignorante in fatto di computer, e dovendo fare un regalo a mio fratello, non mi resta che chiedere aiuto a voi!
Lui lo utilizzerebbe più che altro per navigare, guardare film, ascoltare musica, e ogni tanto giocare a giochi tipo Football Manager o Assassin's Creed.
Quale tra questi risulta il migliore per fare ciò?

- HP Pavilion G6-2333EL: Processore Intel Core i7-3632QM / 2,2 GHz 6MB di cache - RAM 4GB - Scheda video AMD Radeon HD 7670M (1GB dedicata) - (trovato a 579 euro)

- Lenovo Ideapad Z580: Processore
Intel i5-3230M 2.60Ghz (3.2Ghz) - DDR 4GB 1600Mhz (max 8GB) - Nvidia GT 635M (2GB dedicata) - (trovato a 539 euro)

- Samsung NP350E5C-S05IT: Processore Intel i5-3210M 2,5 GHz 3MB di cache - RAM 4GB - Scheda video AMD Radeon HD 7670M / Intel HD Graphics 4000 (1GB dedicata) -
(trovato a 555 euro)

In realtà avevo un budjet di 500 euro, ma non ho trovato granchè.
Che mi dite? Sto sbagliando tutto? Ci sono altri notebook che meritano di più?
Spero che qualcuno abbia pietà di me e venga in mio soccorso! :hihi::grat:
Grazie a tutti in anticipo!

Maria
 

gr11

Nuovo Utente
81
18
Ciao a tutti,
premetto che sono totalmente ignorante in fatto di computer, e dovendo fare un regalo a mio fratello, non mi resta che chiedere aiuto a voi!
Lui lo utilizzerebbe più che altro per navigare, guardare film, ascoltare musica, e ogni tanto giocare a giochi tipo Football Manager o Assassin's Creed.
Quale tra questi risulta il migliore per fare ciò?

- HP Pavilion G6-2333EL: Processore Intel Core i7-3632QM / 2,2 GHz 6MB di cache - RAM 4GB - Scheda video AMD Radeon HD 7670M (1GB dedicata) - (trovato a 579 euro)

- Lenovo Ideapad Z580: Processore
Intel i5-3230M 2.60Ghz (3.2Ghz) - DDR 4GB 1600Mhz (max 8GB) - Nvidia GT 635M (2GB dedicata) - (trovato a 539 euro)

- Samsung NP350E5C-S05IT: Processore Intel i5-3210M 2,5 GHz 3MB di cache - RAM 4GB - Scheda video AMD Radeon HD 7670M / Intel HD Graphics 4000 (1GB dedicata) -
(trovato a 555 euro)

In realtà avevo un budjet di 500 euro, ma non ho trovato granchè.
Che mi dite? Sto sbagliando tutto? Ci sono altri notebook che meritano di più?
Spero che qualcuno abbia pietà di me e venga in mio soccorso! :hihi::grat:
Grazie a tutti in anticipo!

Maria
il migliore dei tre è l'HP, però se puoi alzare il budget c'è un samsung a 610 euro, ti mando pm con link
 
Ultima modifica:

mariamarsi

Nuovo Utente
27
0
Ti ringrazio molto per il link, purtroppo avrei già sforato il budget con questi tre, avevo in mente di spendere intorno alle 500 euro e con quell'HP dovrei fare degli sforzi.. Però se è il migliore..
Mi pare di capire che sotto i 600 euro sono gli unici che potrebbero garantire il gaming, giusto?
 

gr11

Nuovo Utente
81
18
Ti ringrazio molto per il link, purtroppo avrei già sforato il budget con questi tre, avevo in mente di spendere intorno alle 500 euro e con quell'HP dovrei fare degli sforzi.. Però se è il migliore..
Mi pare di capire che sotto i 600 euro sono gli unici che potrebbero garantire il gaming, giusto?
ti mando il link di un samsung a 549 euro con una buona scheda video e un processore i5, per il gaming è meglio dell'hp
considera però che non ha il lettore dvd, è più leggero degli altri notebook, 2kg
 
Ultima modifica:

mariamarsi

Nuovo Utente
27
0
Scusa se approfitto ancora della disponibilità, ma ho trovato anche questo modello:

- Toshiba satellite L50-A-16G: Processore i5-3230m/2,6 Ghz, 4gb RAM, nVidia GT740m 2gb (trovato a 550 euro)

Che te ne pare? La scheda video non è migliore delle altre citate?
 

gr11

Nuovo Utente
81
18
Scusa se approfitto ancora della disponibilità, ma ho trovato anche questo modello:

- Toshiba satellite L50-A-16G: Processore i5-3230m/2,6 Ghz, 4gb RAM, nVidia GT740m 2gb (trovato a 550 euro)

Che te ne pare? La scheda video non è migliore delle altre citate?
ciao, purtroppo la scheda video del toshiba è la versione "castrata" per quello che ho letto in giro. Di sicuro è un po' un limite nei giochi. Non è malvagio come notebook, però tra questo e il samsung o l'hp, io prenderei questi ultimi.
chiedi altri pareri comunque :)
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
di quale volantino, negozio, città ecc...?
quale notebook? :grat:
cmq non si possono citare nomi di negozi... :)
I nomi di negozio si possono citare! Sono i link che non possono essere messi, aldifuori di quelli di Amazon. Se puoi comprare dalla Germania, c'é un Asus con i5 e Gt740 a 525€
 
Ultima modifica:

mariamarsi

Nuovo Utente
27
0
Credo intendesse l'asus F550CC-XX172H, Intel i5- 3337U/2,70 GHz, nvidia gt720m
La scheda video non è un po' scarsina per giocare ad assassin's creed?
@Francesco27 cosa comporta comprare dalla Germania? se è vantaggioso non lo escludo!
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Ragazzi, uno alla volta! Anche a me piace molto Assassin's Creed (vedi il mio avatar). La GT720 è davvero scarsa! Comprare dalla Germania non comporta rischi, si risparmia soltanto! Magari ci metterà un pò più di tempo ad arrivare, ma il gioco vale la candela. è dell'Asus, quindi senza problemi puoi mandarlo in garanzia in Italia. Il sito a cui mi affido è Cyberport, che è molto affidabile. L'unica "pecca" che ci potrebbe essere è la tastiera tedesca, però non sembra tutto questo problema! Quì c'è una guida delle differenze: http://www.tomshw.it/forum/tastiere...97370-tastiere-guida-ai-layout-stranieri.html. Se proprio non ti trovi, puoi comprarti degli stickers a 5€.
Tra un pò vi mando il link ;), un pò di pazienza, sono molto impegnato e sono appena tornato a casa.

- - - Updated - - -

Ho mandato i pm ad entrambi.
 
  • Mi piace
Reazioni: mariamarsi

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili