DOMANDA Quale scegliere tra questi due case?? NZXT e AEROCOOL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AssoDiPicche

Utente Attivo
Reazioni
75
Punteggio
57
Salve ragazzi,

sono indeciso sul case

Nzxt Phantom 410 RED

oppure

Aerocool Mechatron Window Black

quale dei due consigliate??

grazie

Per esperienza ti sconsiglio vivamente i case Aerocool ne ho comprato uno dall'amazone e mi è arrivato rotto, ho poi fatto la sostituzione e ne è arrivato un altro sempre rotto, entrambi per difetti di fabbricazione.

Anche io ti consiglio l'nzxt. Sia perchè mi piace più esteticamente sia perchè anche io ho avuto cattive esperienze con l'aerocool (Strike-x) .

Inoltre l'NZXT ha tutte le caratteristiche principali per un buon case : Installazione facile degli HDD, supporta anche un radiatore da 240mm in caso di watercooling, ha diverse predisposizioni per le ventole ed è anche bello esteticamente.

Anche io ti consiglio l'nzxt. Sia perchè mi piace più esteticamente sia perchè anche io ho avuto cattive esperienze con l'aerocool (Strike-x) .

Inoltre l'NZXT ha tutte le caratteristiche principali per un buon case : Installazione facile degli HDD, supporta anche un radiatore da 240mm in caso di watercooling, ha diverse predisposizioni per le ventole ed è anche bello esteticamente.

Questo è un altro discorso....

Le marche di case migliori quali sono?? potreste farmi una classifica?? grazie!

- - - Updated - - -

Mi sono reso conto che il phantom 410 è davvero troppo costoso anche se bellissimo...
Vi faccio una lista di quelli che mi piacciono (budget 80 euro)

- Cooler Master 690 II Advanced (forse fuori budget)
- Cooler Master K350

oppure consigliatemi nn sò più dove cercare...
-

Ciao! Scusa se non ti ho risposto prima ma ero a dormire :lol:. Allora, per 80 euro trovi davvero una marea di case. Quelli che preferisco sono :
- Zalman Z9 (41€)
- Aerocool Xpredator X1 (45€)
- Aerocool Xpredator X3 (65€)
- Zalman Z11 (53€ in assoluto il mio preferito :lol:)
- Corsair Carbide 300R (73€)

Poi invece ci sono questi che non ho mai avuto modo di provare / non ho letto recensioni, ma puoi farlo tu :)
- Thermaltake Commander MS-I (40€)
- Enermax Ostrog (40€)
- Thermaltake Chaser A-31 (65€ davvero figo :sisi: )

Spero d'averti aiutato :D se hai bisogno scrivi ancora :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità