Quale scegliere tra Corsair CMPSU-600GEU vs Coolermaster GX-550W

Pubblicità

rogerr

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
Sto mettendo a punto un pc per uso ufficio e fotoritocco professionale, basato su intel i5. Dal rivenditore a a cui mi rivolgerò posso scegliere, con il mio budget, tra questi due ali, citati nel titolo. Non ci capisco molto e so che mi bastano 500w. Quale è meglio secondo voi e perchè? (so che potrei anche spendere meno e comperare su internet prodotti migliori, ma per una serie di ragioni non voglio, a meno che non mi diciate che sono entrambi ciofeche).

Ah, ho un ups economico ma sufficiente per i miei usi, non è che quegli ali potrebbero dare problemi (ricordo di discussioni su pfc attivo e sinusoidi varie :boh:)?

grazie

Devo ancora decidere, ma probabilmente una GT440 (in alternativa una GTS450, ma non mi interessa giocare e rispaarmierei un po')....

Ma infatti il problema non era sulla potenza, ma sulla qualità/rumoristà/durata nel tempo... provo a vedere se è possibile ordinare il corsair cx 500, perchè sarebbe meglio?

perchè risparmi...e oltre è inutile...per la durata e rumorosità sono silenziosi entrambi...

ok, grazie. Per il risparmio, a parità di qualità, senza ordinare il cx, tra i due che ho detto mi costerebbe una decina di euro meno il corsair da 600w, ma se il cooler master è migliore, no problem (eventualmente per futuri upgrade ho già 600 w). Ma solo se è meglio davvero!

Sono entrambi ottimi come alimentatori.. Però per 10€ in meno prenderei il corsair tanto anche se sovradimensionato non fa nulla anzi te lo conservi per il futuro ;) tanto per sapere, quanto te li fanno pagare?

Infatti, ho ordinato ieri e alla fine ho preso il corsair....68 euro in negozio fisico che vende anche on line.

ciao

r.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro