DOMANDA Quale scegliere di CPU e GPU per nuovo pc(BUDGET 1600€)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Edenph

Nuovo Utente
46
2
Ciao a tutti,ho bisogno di un aiuto su quale pezzo scegliere..siccome mi sto facendo un nuovo pc da gaming(ma lo utilizzaero anche per rendering)sono indeciso se scegliere tra CPU - Ryzen 2600 con GTX 2070 o una Ryzen 2700 con GTX 1070?(il prezzo totale del pc con questi pezzi sono per entrambi uguali,perfetto per il mio budget massimo,infatti,se dovessi scegliere ad esempio la Ryzen 2700 con la GTX 2070 uscirei dal mio budget massimo)
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti,ho bisogno di un aiuto su quale pezzo scegliere..siccome mi sto facendo un nuovo pc da gaming(ma lo utilizzaero anche per rendering)sono indeciso se scegliere tra CPU - Ryzen 2600 con GTX 2070 o una Ryzen 2700 con GTX 1070?(il prezzo totale del pc con questi pezzi sono per entrambi uguali,perfetto per il mio budget massimo,infatti,se dovessi scegliere ad esempio la Ryzen 2700 con la GTX 2070 uscirei dal mio budget massimo)

Ciao a te!

Il regolamento dice che devi inserire nel titolo il budget massimo in euro.

Non menzionato il modello del tuo monitor.
Intendi il rendering che usa la cpu oppure la scheda video?
 

Edenph

Nuovo Utente
46
2
Ciao a te!

Il regolamento dice che devi inserire nel titolo il budget massimo in euro.

Non menzionato il modello del tuo monitor.
Intendi il rendering che usa la cpu oppure la scheda video?
Non sapevo scusate ora lo scrivo nel titolo!comunque il mio monitor è un 1920x1080 della samsung e di rendering non saprei risponderti se CPU o GPU non me ne intendo..renderizzo e basta,che sia foto o video..se ci sono consigli sul rendering tra CPU o GPU son ben accetti!!:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!