Quale Sarebbe La Verità!!!??

lobo_79

Nuovo Utente
5
0
Ragazzi Volevo Proporvi Un Nuova Discussione La Mia Domanda è...
Qual è Secondo Voi Il Computer Attuale Ke Da Il Meglio Nei Videogiochi?grazie A Presto
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Bè si dice ( e qua tix mi Spara :D ) ke AMD sia + performante nei Game,Poi kome qualità/prezzo nvidia batte ati, però ati detiene cmq il primato Di potenza :D
 

RelexioN

Utente Attivo
573
0
secondo me:
cpu: athlon fx-55
mobo: asus a8n-sli deluxe
ram: corsair twinx 2 gb xms pro (x il dual channel) ddr400 o 533 (dipende :) ) (puntare sulle ddr2 nn sò meglio aspettare x ora..)
hd: 2 raptor da 74 gb in raid 0 devono essere uno spetacoloooooo :D
skeda video: 2 geforce 6800 ultra 256 mb pci-e in sli (pure queste uno spetacoloooooooo)
raffreddamento a liquido direi (spetacoloooooooooo) o un heatpipe tipo l'hyper6 ;) (nn disdegnerei uno zalman 7000 cu OO)
alimentatore: enermax 560 w
case: quello ke ***** vi pare :D

ke ne dite?
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
quoto tutto tranne le skede video ! io metterei solo una BOMBA X850Xt PLATINUM EDITION ATI
+ performante sicuramente di 2 6800 ultra! almeno nei test fatti, 2 skede in parallelo danno poki risultati in + in game rispetto ad una sola! solo nei benchmark Rullano da paura! in ogni kaso x850 NO LIMITS
 

lobo_79

Nuovo Utente
5
0
Beh....io Sapevo Ke Ge Force Per Doom 3 Era La Migliore E Siccome E Il Ghioko + Pesante Da Muovere Credevo Fosse Meglio Della Atix800xtpe Anche Perche Half Life 2 Non E + Pesante Da Muovere Giusto????e Poi La 850xt Ankora Deve Uscire E Non Avra Caratteristike Nuove Ma Solo Core E Memoria In +
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
lobo_79 ha detto:
Beh....io Sapevo Ke Ge Force Per Doom 3 Era La Migliore E Siccome E Il Ghioko + Pesante Da Muovere Credevo Fosse Meglio Della Atix800xtpe Anche Perche Half Life 2 Non E + Pesante Da Muovere Giusto????e Poi La 850xt Ankora Deve Uscire E Non Avra Caratteristike Nuove Ma Solo Core E Memoria In +

Doom 3 il più pesante? :boh: :boh: :boh: boh il mio pc kon raddy 9600 xt lo regge egregiamente a dettaglio medio e risoluzione 800 x 600

cmq sile geforce rullano più su gioki basati sulle librerie opengl kome doom3
mentre le ati sulle direct x kome half life 2

però sono sempre le ati ke rullano di più! almeno nella fascia alta :D

l fx 55 è uscito? :boh:
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
guardate che l'fx-55 è uscito da un quasi un mese in italia!!! madonna che disinformazione.
cmq il più potente pc che si potrebbe fare in questo momento è il seguente a mio avviso (rimango su pc con singolo processore):
cpu: athlon fx-55
mobo: asus a8n-sli deluxe
video: 2 geforce 6800ultra in SLI
hdd: 8 (avete capito bene 8!) WD raptor 74gb in raid 5! ragazzi parliamo di medie di trasferimento di 280mb/s!!! non so se rendo l'idea.
audio: credo una audio digity zs 2, non me ne intendo di schede audio
ram: 4 blocchi da 1 gb corsair pc3200 xml xl pro 2-2-2-5 in dual channel.
alimentatore: un bel enemarx rindondante

con questo stiamo sui 10000 euro ma praticamente più che un pc avete una astronave con prestazioni che fanno paura. praticamente doom3 diventa pac-man per un pc normale :D
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
RelexioN ha detto:
io mi ero controllato ma tu ci dai proprio dentro ludus lol 4 gb di ram corsair :D e 8 raptor :D
ha chiesto il massimo e io gli lo fornisco :D praticamente sfrutti al massimo la scheda madre :D possiamo aggiungere un plextor px716, due hdd ata 133 in raid 0 e un hdd in singola. inoltre uno schermo 30 pollici 16/9 (e li ho visti) per il pc e a quel punto andiamo sui 20000 euro :D cioè una cifra che ti ci prendi una ottima macchina.:eek:
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
..mmh..se sei un video giocatore di quelli hard..allora, per questa generazione, NVIDIA sta sopra, a patto che utilizzi risoluzioni massime e aspetto i nuovi driver ottimizzati per SLI ;)
 
L

logan

Ospite
perchè uno schermo solo da 30 pollici e non due da 30 pollici?
anche 3, ma io l'unica scheda video che conosco che ne tiene su 3 è la matrox pharelia, che per giocare non ci siamo...
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
logan ha detto:
perchè uno schermo solo da 30 pollici e non due da 30 pollici?
anche 3, ma io l'unica scheda video che conosco che ne tiene su 3 è la matrox pharelia, che per giocare non ci siamo...

..possiamo fare anche quattro..sempre con lo sli di NVIDIA....anche se per ora sembra avere qualche problemino....ma non perdiamo le speranze :D :D
 
L

logan

Ospite
che figata 4 schermi tutti insieme....io mi accontenterei anche solo di 3 lcd da 19 pollici e un crt da 22, tanto per controllare la resa dei colori...
oppure anche 4 lcd da 30 pollici...... :eek: :eek: :eek: :eek:
....meglio se non ci penso o divento triste date le mie attuali finanze....
ma sai che roba?
e si possono mettere due pharelia in sli?ci dovrebbe essere anche la versione pci-e.........6 schermi........... :figo:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili