bizantino88
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti. Io mi collego ad internet tramite un modem adsl Clipper Dial Up della Atlantis. Lo possiedo da anni e devo ammettere che non mi ha MAI dato problemi, MAI. Adesso però sto vendendo il mio pc ed anche il modem perchè ho necessità di collegare + dispositivi ad internet, non solo il mio computer. Per questo motivo sto cercando un buon router wifi che mi permetta di collegare senza fili più apparecchi e che non debba appoggiarsi ad un modem, che come ho detto sto vendendo. Dunque devo escludere i router/access point e dirigermi sui router con modem integrato? Avevo adocchiato ad un buon prezzo questo prodotto "Netgear Router 150 Mbps Wnr 1000", ma credo che non faccia anche da modem. Non sono molto ferrato in questo ambito, so solo che Netgear è un'ottima marca.
Potete consigliarmi un router wifi che funzioni anche da modem (per cui non dovrei comprare un secondo dispositivo) e mi permetta di collegare più dispositivi ad internet senza spendere moltissimo? Grazie.
Potete consigliarmi un router wifi che funzioni anche da modem (per cui non dovrei comprare un secondo dispositivo) e mi permetta di collegare più dispositivi ad internet senza spendere moltissimo? Grazie.