Quale router netgeat con possibilità di modificare snr?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Debern9093

Nuovo Utente
66
2
Ciao a tutti ragazzi, vorrei un consiglio su quale router netgear acquistare con cui poter aumentare la mia portante e di conseguenza "prendere piu mega"... il mio budget è di 40-45 euro avevo intenzione di prendere il dgn2200 v4 ma non so se sia vero però leggendo in rete ho visto che tramite firmware la netgear ha bloccato l'accesso al telnet e quindi non potrei aumentare la portante.. illuminatemi :patpat:
 

giovanni361

Utente Attivo
628
136
I router netgear su cui potresti agire sono indicati sotto. ma ricorda che l'aumento di portante non è gratis per ragioni fisiche: ti diminuirà il segnale. cosa vuol dire? che sei ha già una linea scarsa perchè distante dalla centrale, potresti non riuscire a tener su la linea..inoltre se la tua velocità corrente è già quella max prevista dal tuo profilo, tale operazione non servirà letteralmente a nulla.

non illustri nemmeno con quale provider sei.... ma se hai alice o infostrada adsl2 standard, è probabile che un router con chipset broadcom possa fare al caso tuo. vedi apposito thread.


  • Netgear DG834
  • Netgeat DG834G
  • Netgear DG834GT
  • Netgear DG834N
  • Netgear DG834PN
  • Netgear DG2000
  • Netgear DGN2000
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!