DOMANDA Quale router/modem acquistare circa 50 euro

clode95

Nuovo Utente
99
4
Salve a tutti vorrei acquistare un modem/router quele potete consigliarmi? Con un prezzo non troppo elevato circa 50 euro.
 

clode95

Nuovo Utente
99
4
Al momento la fibra non c'è l'ho,però a breve dovrebbe arrivare anche nel mio paese. Ho un router/modem della Tim ma non va.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Se ti serve pensando ad un uso futuro ( in caso di attivazione linea fttc) devi mettere in preventivo una spesa intorno almeno a 100-120 euro sul nuovo, oppure cercare tra l'usato se non ti vuoi allontanare troppo dalla cifra da te indicata.
Oppure verso modelli non recenti o di fascia bassa.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Ti serve anche la linea telefonica?
Perché modem fttc economici in grado di gestire il protocollo VoIP ( usato per gestire la fonia ) non esistono.
 

clode95

Nuovo Utente
99
4
allora so che la fibra funiona con il voip quindi il telefono devo attaccarlo al modem. quindi vediamo un preventivo da 50euro circa per adsl e uno 100 euro circa per adsl e fibrsa
 

jeyhw

Utente Attivo
707
84
Fritz box 7530

Un mio amico ha avuto un problema con il friz box (adesso non ricordo se era lo stesso modello) impostandolo in bridge con la rete Vodafone.
In pratica non navigava in internet in questa modalità pur essendo connesso. Il mio amico ha telefonato quindi alla Vodafone che ha rimpallato la responsabilità alla stessa AVM. In un primo momento cioè quando l'ha comprato e settato i parametri non aveva avuto di questi problemi. Sospetta quindi che la Vodafone abbia cambiato in un secondo momento qualcosa nelle impostazioni dei suoi server.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili