Quale router Con Server OpenVPN mi consigliate?

Elaboratore

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti, quale router (senza modem) mi consigliate? Con un servizio gratuito all'interno di OpenVPN Server. Voglio accedere a tutti i miei dispositivi dall'esterno, con android, quindi videosorveglianza, ftp, stampante, ecc.. Voglio spendere 100 euro circa. Grazie.
 

PippoGold

Utente Attivo
1,193
527
Archer C7 AC1750 flashato con Openwrt ed hai tutto quello che serve senza limiti. La sostituzione del firmware lo fai dall’ interfaccia web come fosse un aggiornamento standard.
Al posto di OpenVpn puoi eventualmente valutate anche WireGuard. Nettamente più efficente.
Io ho esattamente questa config per fare la stessa cosa
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Elaboratore

Elaboratore

Nuovo Utente
6
0
Ciao PippoGold, sai se posso usare anche il Archer AX10 AX1500 Wi-Fi 6 ? WireGuard è completamente gratuito?
 
Ultima modifica:

Elaboratore

Nuovo Utente
6
0
Pare che non sia supportato quel router.
Quelli supportato con l’ultima versione li trovi qui https://firmware-selector.openwrt.org/?version=22.03.0-rc6
WireGuard è open-source pertanto completamente gratuito senza sorprese.Come openvpn.
Penso sia un buon suggerimento ! mah se qualcosa dovesse andare storto, (anche se improbabile) e mi ritrovo con un dispositivo inaccessibile.. (lo so si posso recuperare..). c'e' cmq una seconda scelta , cioè un dispositivo già pronto ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili