DOMANDA Quale Rom stabile x S3 ?

devamrit

Nuovo Utente
23
5
Ciao, chiedevo dritte per una Rom cucinata stabile per un Samsung S3.
Ne ho lette talmente tante che adesso non so più che pesci pigliare !
Grazie
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,903
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
In genere io consiglio rom basate su stock, altrimenti ti trovi un sacco di bug. In alternativa cm 11. Lascia stare cm12, lollipop 5.0 5.1.1 ecc, sempre per i bug ed i problemi.

In ogni caso purtroppo dovresti perdere te un po di tempo a provarle, quello che va bene a me a te no e cosi via.

Magari vuoi più fluidità o più batteria.
 

devamrit

Nuovo Utente
23
5
In genere io consiglio rom basate su stock, altrimenti ti trovi un sacco di bug. In alternativa cm 11. Lascia stare cm12, lollipop 5.0 5.1.1 ecc, sempre per i bug ed i problemi.

In ogni caso purtroppo dovresti perdere te un po di tempo a provarle, quello che va bene a me a te no e cosi via.

Magari vuoi più fluidità o più batteria.

Perfetto, grazie mi avete confermato quello che sospettavo. Adesso mi butto e che "qualcuno" me la mandi buona ! Quello che mi interessa è maggiore fluidità.
Ciao
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ho fatto installare la Cyanogenmod 11 M9 all'S3 di mio fratello: da oltre un anno che la monta nessun tipo di problema :sisi:
Certo, ogni tanto da l'errore "impossibile collegarsi alla fotocamera". Ma basta scaricare l'apk RestartCamera che risolve il problema :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili