Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti ho fatto adesso una prova con il 720p e andava peggio. non l'avevo mai usata la 720p e mi era sorto un dubbio.Con una 6870 direi che vale la pena utilizzare il 1680x1050, così la sfrutterai molto meglio che con il 720p.
ho rimesso 1050 .da come ho potuto capire + è alta la risoluzione maggiori sono i pixel quindi la qualità dell'immagine.giusto?Setta a 1050, in modo tale che sfrutterai meglio la potenza della VGA, che a 720 è castrata dalla bassa risoluzione.
infatti ho fatto adesso una prova con il 720p e andava peggio. non l'avevo mai usata la 720p e mi era sorto un dubbio.
a fifa12 avevo dei rallentamenti a volte sotto la mia porta mentre a battefield quello free on line a cui gioco ho notato poca differenza. forse gli oggetti in lontananza. mi date una spiegazione più precisa tra le due risoluzioni. sono un nabbo quindi voglio imparare
con la mia scheda su un televisore 32 pollici hd ready a che risoluzione posso arrivare?posso giocare anche al massimo della risoluzione o 32 pollici sono troppi per la scheda video?Certo, migliora la resa visiva è chiaro, portando però maggior pesantezza e quindi un'esigenza di una vga performante, ma una 6870 a quella risoluzione può gestire ogni videogioco attuale, tant'è che se la cava perfettamente anche in FullHD.
Non contano i pollici ma la risoluzione massima. Con una 6870 puoi anche giocare a 1920x1080, ma è chiaro che in alcuni titoli dovrai abbassare i dettagli grafici e i filtri, ma l'esperienza sarà sempre ottima.
La hd ready ha una risoluzione di 1280x720..ma con una 6870 puoi giocare come dicono anche gli altri,anche in full hd .
il fatto è che abbassando la risoluzione il carico di lavoro si sposta maggiormente sulla cpu impegnando meno la vga da questo nascono i "rallentamenti" che hai potuto notare abbassando la risoluzione a 720, considera che quelli sono titoli leggeri, se provassi con qualche gioco con requisiti maggiori probabilmente noteresti ancora di più tale effetto e in più frangenti.
Oltretutto avendo una vga all'altezza di gestire la max risoluzione del tuo monitor è consigliabile usarla dato che la resa migliore dei monitor lcd/led all'occhio viene fornita alla risoluzione nativa del monitor che (credo) coincida alla risoluzione più alta che il monitor può supportare.