quale rehobus?

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
Raga visto che io odio il ronzio del pc,vorrei collegare tutte le ventole ad un rehobus,voi quale mi consigliate?metterei le due ventole sul fondo in parallelo,e seprate quelle della CPU e sulla cima

ce ne sono talmente tanti..

ti consiglio di valutare bene il numero dei controller che ti servono, se preferisci digitale o analogico ( dipende solo da come ti senti più sicuro e comodo ) e poi direi che puoi scegliere in base a quale ti piace di più come estetica , senza dimenticare il fattore costo..

se ti serve un bel numero di ventole ti consiglio il vecchio zalman anologico...se no il mio kazemaster che tra l altro le spegne completamente ed è sempre anologico!;)

se ci arrivi con il budget prendi uno zalman zm-mfc2. puoi controllare 4 ventole, ha 4 sensori per la temperatura, ha un dispositivo che colleghi all'alimentatore e ti misura il consumo del pc in tempo reale ed è anche molto bello esteticamente .

con lo zalman mfc2 puoi controllare solo 3 ventole tradizionali e una pwm..
e poi sta per uscire il nuovo modello (mfc3);)
in ogni caso io rimango dell idea che il migliore sia il kaze master, per estetica e semplicità di utilizzo

con lo zalman mfc2 puoi controllare solo 3 ventole tradizionali e una pwm..
e poi sta per uscire il nuovo modello (mfc3);)
in ogni caso io rimango dell idea che il migliore sia il kaze master, per estetica e semplicità di utilizzo

Quoto in pieno sono possessore del Kaze master Ace molto bello, ha 4 canali da 1Ampere ciascuno permettendoti quindi di attaccare piu ventole allo stesso canale senza nessun problema.Io ce l'ho sul CM690 e l'effetto estetico è garantito:ok: poi il fatto che puoi spegnere le ventole è comodissimo.

anologico è un pò...inquietante e fuorviante! Meglio... analogico! :lol::lol::lol:
2 volte:shock::shock::shock::shock::shock:
analogico:ok:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
scusate l ot ma mi sto ribaltando!

ritornando al rheobus...secondo me il kaze è superiore allo zalman dato che quest'ultimo ha tre difetti importanti

1 controlla 3 ventole e una pwm
2 ha lo schermo praticamente illeggibile
3 non spegne le ventole

le PWN che ventole sono? :boh:
sncerament preferire uno digitale.Tra kaze mster e aze mster ACE cosa cambia? :boh: Come estetica comunque i rehobus più belli per me sono kaze master normale e schyte ZM-MFC2

pure con lo zalman si possono controllare due ventole a canale. esteticamente secondo me è meglio del kaze master e non è vero che i dati siano illeggibili. poi il fatto di calcolare i consumi dove lo mettiamo?!

le PWN che ventole sono? :boh:
sncerament preferire uno digitale.Tra kaze mster e aze mster ACE cosa cambia? :boh: Come estetica comunque i rehobus più belli per me sono kaze master normale e schyte ZM-MFC2
tra il kaze master e l ace cambiano le finiture!maggiormente curate nell ace!
se ti piace questo e lo vuoi digitale è appena uscito il kaze master server;)

allora forse non ho molto chiara io la differenza tra analogico e digitale.cosa cambia tra kaze master ace e server?estetica a parte?nel server ho visto che c'è un bottone in più,ma cosa fa capire che è digitale? :boh:

Pubblicità
Pubblicità