Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuna delle due.Sto assemblando un pc da gaming molto carino non vorrei perdermi sulle RAM. Diciamo che ho capito il concetto della frequenza e della latenza. Tirando una somma direi che le ram da 2133 con CL 9 vanno benissimo, adesso la mia domanda e un altra, Corsair dominator platinum o Corsair vengeance pro series?????
Ares, ad esempio, ma anche RipjawsGskill quali?
G.Skill 8GB DDR3-2133: Amazon.it: InformaticaGskill quali?
Gskill quali?
Se la tua scheda madre può montare questa ram, può montare anche il kit Ares che ti hanno indicato. La lista delle memorie che trovi nel sito del produttore non indica la ram compatibile, indica solo la ram che è stata testata; la ram che non è in lista non significa che non è compatibile, significa soltanto che non è stata testata, e il motivo è la mancanza di convenienza. Occorrerebbero ore e ore di lavoro per i tecnici di una casa costruttrice di schede madri, se dovessero testare tutta la ram compatibile su tutti i modelli di scheda madre che hanno in produzione, così provano solo un certo numero di moduli, giusto per dare un'indicazione agli utenti, e stop.La mia scheda madre non e compatibile con queste ram. questa e la RAM Gskill che ho trovato compatibile G.Skill 8GB DDR3-2133 CL9 RipjawsZ: Amazon.it: Informatica
Tutta la ram indicata finora in questa discussione è compatibile, lo ribadisco.MSI Gaming 5