quale ram marca da 4gb per notebook compac nx 7300?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

franc81

Utente Attivo
293
15
salve
devo aumentare la ram sul notebook hp compac nx 7300 e portarla a 4gb. quale marca devo comprare ? su ebay o amazon?
datemi qualche cosniglio.
grazie
saluti
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Ciao,
qui c'è il manuale con la guida per la sostituzione fisica della ram.
Per dirti con esattezza quale modulo potrai installare, dovresti scaricare cpu-z, aprirlo e farmi una schermata della tabella SPD nello slot dov'è installata la ram attuale.
 

franc81

Utente Attivo
293
15
Ciao,
qui c'è il manuale con la guida per la sostituzione fisica della ram.
Per dirti con esattezza quale modulo potrai installare, dovresti scaricare cpu-z, aprirlo e farmi una schermata della tabella SPD nello slot dov'è installata la ram attuale.
ciao ma manulamente la so cambiare non è difficile o al massimo vedo qualche tutorial, voglio sapere solo quale marca comprare e su quale sito. grazie
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Segui l'indicazione sopra di cpu z, così posso dirti cosa prendere e le varie compatibilità.
Ma soprattutto devo vedere se il pc supporta ulteriore ram e quanta.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
grazie ma a cosa mi serve l indicazione scrivimi qui la marca grazie

Non posso dirti la marca se non vedo prima quale banco di ram è installato nel portatile in questo momento.
Per vedere questa ram, o mi apri il pc e mi fai delle foto (non conviene) oppure dovresti scaricare da internet il programma cpu-z, aprirlo e farmi una schermata (o una foto con il cellulare) della tabella SPD presente all'interno del programma stesso.

Vedrai una schermata così: drzCq.png a me serve sapere cosa c'è scritto.
 

franc81

Utente Attivo
293
15
Non posso dirti la marca se non vedo prima quale banco di ram è installato nel portatile in questo momento.
Per vedere questa ram, o mi apri il pc e mi fai delle foto (non conviene) oppure dovresti scaricare da internet il programma cpu-z, aprirlo e farmi una schermata (o una foto con il cellulare) della tabella SPD presente all'interno del programma stesso.

Vedrai una schermata così: Visualizza allegato 358794 a me serve sapere cosa c'è scritto.
il programma che vuoi farmi installare è in inglese e poi non so se s installa perche io ho linux
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
il programma che vuoi farmi installare è in inglese e poi non so se s installa perche io ho linux

E allora se possibile dovresti farmi vedere la ram che hai già installata altrimenti mi riesce difficile dirti quale banco potresti comprare per fare l'upgrade (ora verifico il pc quanta ram può accettare ma penso molta poca data l'età del portatile).

Non so quanto ti convenga: costa più la ram del portatile stesso usato :ok:
 

franc81

Utente Attivo
293
15
E allora se possibile dovresti farmi vedere la ram che hai già installata altrimenti mi riesce difficile dirti quale banco potresti comprare per fare l'upgrade (ora verifico il pc quanta ram può accettare ma penso molta poca data l'età del portatile).

Non so quanto ti convenga: costa più la ram del portatile stesso usato :ok:
dalle caratteristiche vedo che una ddr2 , ho trovato questa su internet vedi puo andare bene?
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,532
12,310
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili