Quale Radeon per utilizzo con monitor 2K

Teplotaxl

Nuovo Utente
6
2
Ciao a tutti..ho in mente un aggiornamento hardware importante..che spero di portare a compimento entro il 2020.
Visto che detesto l'idea di una tower pc, che oltretutto e' ingombrante e scomoda e che voglio completare il mio ecosistema Apple, passerei dal mio sfigato Asus Zenbook i3 del 2015 ad un MacBook pro 13 quad core i7 a 2,8 Ghz (sperando che esca il 14" :D) collegato ad un monitor DELL U2715H (2560x1440@59Hz).
Aggiungendo al Mac anche un box per eGPU Razer Core x per giocare in 2K senza troppi limiti.
La mia domanda e', attualmente, quale Radeon dovrei abbinare ad una configurazione del genere, considerando che per la scheda video vorrei stare nel range massimo dei 350 euro?
Avevo visto eventualmente questa scheda XFX Radeon RX 5600XT - THICC III Ultra 6 GB GDDR6, ma non essendo molto esperto mi chiedo se puo' andare bene.
Inoltre gia' che ci sono, approffitto per chiedervi se con eGPU e il Mac con la suddetta configurazione, il collo di bottiglia prestazionale che a questo punto dovrebbe essere il processore (giusto?) puo' essere trascurabile oppure no.

Grazie mille!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili